Alice Sabatini décolleté vertiginoso sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Alice Sabatini alla Festa del Cinema di Roma mette in mostra un decolleté invidioso

Alice Sabatini show sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Alice Sabatini, ex Miss Italia nell’anno 2015, ha calcato ieri sera la sua passerella alla Festa del Cinema di Roma. Ed era davvero uno schianto, con addosso un abito lungo rosso fuoco, la giovane modella è riuscita ad attirare su di sè l’attenzione di fotografi e ospiti per la sua bellezza, ma anche per la profonda scollatura che caratterizzava l’abito. Gli scatti per la Sabatini  sono stati interamente dedicati alla scollatura che metteva in risalto il décolleté sensuale dalle curve dolci e generose. Ma il momento osè è stato sfiorato prorpio quando in piccoli movimenti la scollatura del suo abito rosso si apre nel mezzo, rischiando di mostrare il suo seno. E infatti si è rischiato il fuori di seno per fortuna cautamente  evitato.

Alice Sabatini décolleté vertiginoso sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Alice Sabatini

Incanta Alice Sabatini sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Alice Sabatini lascia davvero poco spazio all’immaginazione, il suo décolleté è mozzafiato. L’emozione della ex Miss Italia 2015 appare sul suo profilo Instagram. Dopo migliaia di passerelle ha commentato il suo red carpet alla Festa del Cinema di Roma: “Il rosso è il colore della passione, passione che ho per il cinema. Ieri sera ho potuto cavalcare il lungo tappeto rosso, è stata un’emozione incredibile, il mio sorriso la dice lunga”.

Alice Sabatini décolleté vertiginoso sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Alice Sabatini

L’incoronamento a Miss Italia 2015 di Alice Sabatini

Alice Sabatini, 21 anni, è stata incoronata Miss Italia nel 2015. Molti la ricordano per il suo passato da giocatrice di pallacanestro, senza poi dimenticare  la gaffe durante il concorso. Claudio Amendola  gli chiese infatti in quale epoca sarebbe voluta vivere, e lei rispose la Seconda guerra mondiale, perché “tanto non avrei fatto il militare” frase a suo tempo molto discussa. Durante la serata all’Auditoriun Parco della Musica nella Capitale ha sfilato sul red carpet per la presentazione del film ‘Trouble no more’. E tutto appariva fuorché la ragazzina ingenua che vinse il concorso di bellezza nel 2015. Era ed è una donna sensuale e molto provocante, soprattutto in quel vestito che lasciava molto spazio alla fantasia.

Alice Sabatini ha avuto problemi di linea in questi anni. Infatti ha da poco raccontato di aver perso ben undici chili di troppo presi dopo la partecipazione a Miss Italia e oggi ha finalmente recuperato il suo peso forma. Inoltre si è trasferita da poco a Roma dove convive con il fidanzato, anche lui cestista, Gabriele Benetti e  sta studiando per disegnare una sua linea di abbigliamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui