Alessia Marcuzzi look 9a puntata dell’Isola Dei Famosi 2017: che sventola!

Alessia Marcuzzi look mozzafiato nella nona puntata dell’Isola dei famosi: che sventola! Il suo sexy miniabito in seta rosa  ha fatto scalpore.

Isola dei famosi 2017 nona puntata look Alessia Marcuzzi. Ancora una volta la  Marcuzzi ci ha lasciati senza fiato. Bellissima e provocante nel suo mini abito rosa confetto senza spalline, che lasciava intravedere il seno generoso della conduttrice. Scarpe décolleté nere come la cintura, che caratterizza ormai tutti i suoi outfit per l’Isola Dei Famosi 2017. Questa volta il cinturone è stato sostituito con una doppia cintura.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, nona puntata, look,
Alessia Marcuzzi look nona puntata Isola dei famosi 2017

Come al solito Alessia posta sulla sua pagina Instagram la foto prima di entrare in studio e come sempre i fan si scatenano con tantissimi commenti sulla presentatrice. La Marcuzzi gioca tra corto e lungo, ma i colori per le ultime puntate festeggiano l’arrivo della primavera.

Alessia Marcuzzi look nona puntata Isola dei famosi 2017: che schianto!

Alessia Marcuzzi è un fiume in piena. Il balconcino sovraesposto non è passato di certo inosservato. Sorridente più che mai sfoggia le sue lunghissime e affusolate gambe. Alessia è stata anche il centro di molte polemiche che riguardano la conduzione del programma e le varie eliminazioni. Ma come ogni trasmissione seguitissima, le polemiche sono sempre dietro l’angolo.

alessia marcuzzi, isola dei famosi, nona puntata, look,
Alessia Marcuzzi look Isola dei famosi puntata 28 marzo 2017

Ciao Alessia, ieri sera ero in studio e devo dire che la mia opinione su di te è cambiata. Ho visto che non sei di parte. Sei solare, onesta e pura, oltre che bellissima. Grazie, mi sono ricreduta“. I fan la apprezzano. Alessia Marcuzzi resta sempre la numero uno, sia per il look, che per la simpatia. La finale dell’Isola dei famosi 2017 si avvicina. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui