77° Festival del Cinema di Venezia: il look da urlo di Elisabetta Gregoraci

Il 77° Festival del cinema di Venezia è volto al termine ma del suo Red Carpet ancora se ne parla

Il Festival del Cinema di Venezia, un appuntamento annuale al quale nessun Vip deve mancare. Uomini e donne, italiani o stranieri nessun assente sul Red Carpet del Lido. In questi giorni ne abbiamo visti di look stravaganti, eccentrici ma anche classici e sobri. Tutti diversi ma a modo loro tutti straordinari.

Abbiamo tanto sentito parlare del look da mille ed una notte della De Lellis o della gaffe della Rodriguez (con il cartellino ancora attaccato alla giacca) ma i riflettori del 77° Festival del Cinema di Venezia non potevano non catturare lei, Elisabetta Gregoraci prossima ad entrare nella casa del Grande Fratello.

Festival di Venezia 2020, Elisabetta Gregoraci posta gli outfit i fan impazziscono ma iniziano le critiche prima del GFVIP5

Elisabetta Gregoraci, dopo l’enorme successo ottenuto con Battiti Live, è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip ed a mettersi in gioco. Prima però di varcare la famigerata porta rossa di Cinecittà l’attrice non poteva mancare al 77° Festival del Cinema di Venezia. La Gregoraci ha fatto sognare i suoi fan sfoggiando degli outfit meravigliosi e condividendo poi alcuni scatti con i diversi outfit su Instagram. Istantanea la risposta dei followers che fatto piovere sul post like e commenti.

77° Festival del Cinema di Venezia
77° Festival del Cinema di Venezia: il look da urlo di Elisabetta Gregoraci

Il commento di disapprovazione di Caterina Balivo

La Gregoraci è stata sicuramente la più discussa del 77° Festival del Cinema di Venezia. Fra i commenti, oltre agli apprezzamenti dei fan e delle colleghe, come quello della Balivo c’è anche chi coglie l’occasione per dire la sua sulla partecipazione dell’attrice al GFVIP 5 e scrive: “Quanto sei bella. Non approvo la tua scelta di partecipare al Grande Fratello Vip. Nessuna risposta al post da parte della futura gieffina, sarà l’unico fan a pensarla così oppure è solo l’inizio di un’accesa polemica?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.