Vip dimagrite, gossip estate: quali le VIP che hanno perso peso?

Gossip estate 2017 sotto l’ombrellone: scopriamo insieme le Vip dimagrite

Vip dimagrite: Le donne dello spettacolo sono tutte magre. Eppure qualcuna di loro lo è ancor di più in questa estate. Di chi parliamo? Magrissime quasi tutte, alcune ai limiti dell’anoressia. Sono le dive del jet set, sempre e perennemente a stretto regime. Eppure alcune di loro continuano a perdere peso, e sotto costumi griffatissimi mostrano poca carne e molte ossa. Le dive osservano sempre un regime controllato. Alcune di loro, però, appaiono eccessivamente magre. Dunque chi sono? Scopriamo chi sono le Vip dimagrite.

Vip dimagrite, gossip estate 2017, Anna Tatangelo

Dunque chi sono le VIP che hanno perso peso?

Vip dimagrite: Belen Rodriguez. Dopo le rotondità materne è tornata magra come un’acciuga e leggiadra come una farfalla, la stessa del tatuaggio che a Sanremo fulminò milioni di italiani. Renée Zellweger, la bionda attrice interprete di “Bridget Jones” abituata all’effetto fisarmonica, è tornata in magnifica forma. Magra consolazione, direi, visti i pessimi risultati del botox eccessivo che le hanno tolto avvenenza.

Italiane o straniere, attrici o cantanti, il paniere delle vip dimagrite è ricco di nomi

Vip dimagrite: Alba Parietti, 56 anni e fisico da ventenne. E’ addirittura dimagrita con la menopausa: “A differenza di molte donne a cui capita di ingrassare” ha detto. Beata lei! Pronta a tornare in televisione con 72 Kg di meno, grazie all’intervento del sondino gastrico e alla dieta equilibrata. Nadia Rinaldi, 50 anni, attrice romana che stando alle indiscrezioni concorrerà al Grande Fratello VIP. Auguri Nadia, per un futuro pieno di soddisfazioni e povero di calorie!

Anche Britney Spears è tra le Vip dimagrite, che dopo una dieta intensiva, sfoggia per l’estate 2017 un corpo nettamente migliorato. Un po’ di cellulite e di rilassamento incombono, ma vista la bravura della cantante e attrice americana, glieli perdoniamo. Elena Santarelli appare eccessivamente magra. Ai microfoni di Radio Deejay dice che dopo la seconda gravidanza lei è stressata e il suo metabolismo super veloce.

Paola Perego, in costume mostra un fisico magro e perfetto. La bella conduttrice aveva messo su peso dopo aver smesso di fumare. Grazie a una dieta ferrea ha perso 5 chili e ha recuperato la linea (e la salute!)

Tra le vip dimagrite c’è anche qualche ritocco estetico

Vip dimagrite nel 2017: Vittoria Puccini, brava attrice protagonista di fiction TV e del grande schermo. Si mostra magra, anzi magrissima, e ben lontana dalle dolci curve della sua “Elisa di Rivombrosa”. Beatrice Valli, corteggiatrice di Uomini e Donne, ha partorito per la seconda volta ed è tornata in splendida forma e senza un chilo di troppo.

Al mare mostra un magnifico corpo abbronzato e ben scolpito ma troppo magro. Si tratta di Anna Tatangelo, brava cantante e mamma sexy. La sua relazione con Gigi D’Alessio è in crisi. Sarà questa la ragione dell’eccessiva spigolosità fisica? Asia Nuccetelli del Grande Fratello VIP. Non ha solo ritoccato le labbra ma ha anche corretto i denti. Ha perso pure 6 chili e dice di sentirsi bellissima. E noi le crediamo.

L’excursus fra le dive dimagrite si chiude qui. Per adesso, però. L’estate 2017 è ancora lunga e c’è tempo per cominciare e finire altre diete. Staremo a vedere nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui