Simona Ventura look primavera 2017 Capri style a C’è Posta per Te

Simona ventura look a C’è posta per te. Look primavera 2017 un Capri style e un grande sorriso per la conduttrice di Selfie le cose cambiano

Simona Ventura ospite a C’è Posta per Te, ha ricevuto l’invito dal postino e ha accettato presentandosi negli studi solare più che mai. La grande entrata di Simona e l’abbraccio con Maria de Filippi sembrano dare alla serata un’aria di festa. Un sorriso smagliante e pronta a tutte le battute della Littizzetto che ha creato un bellissimo momento televisivo insieme alla De Filippi e Rocio Munoz Morales.

Simona Ventura look primavera 2017

Simona Ventura ha sfoggiato un look primavera 2017 firmato EF. Pantaloni celesti a vita alta un bel “Capri style” e camicia di seta bianca, mettono in risalto le forme perfette di Simona. La Ventura che sarà alla giuda di Selfie per la  seconda stagione,  ha spalleggiato Luciana Littizzetto a C’è Posta per te anche imitando Raffaella Carrà con una parrucca bionda.

A C’è Posta per te Simona Ventura look elegante per la primavera 2017

Simona Ventura, Rocio Munoz Morales, Luciana Littizzetto e Maria De Filippi imitano Raffaella Carrà

Ricordiamo tutti la Ventura negli anni, alle prese con la Gialappa’s Band e poi alla conduzione di vari reality televisivi, fino a diventare lei stessa naufraga dell’Isola dei Famosi. Simona, attraverso gli anni, è stata sempre in gran forma e non è stata mai colta in fallo. Anche a C’è Posta per Te ha saputo tenere testa come poche sanno fare.

Tacco alto e sandalo allacciato alla caviglia. L’acconciatura è semplice e le dona molto. Niente fuori posto, come al solito. Il trucco esalta le sue labbra sorridenti. Brava Simona Ventura look perfetto. Sei come il buon vino che col passare degli anni diventa pregiato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui