Nuovi trend per capelli: il nuovo look anni 60 delle veline di Striscia la Notizia

Nuovi trend per capelli: ritorna alla grande il look anni 60. Capelli cotonati, paillettes, abitini e trucco marcato. Il look delle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca a Striscia la notizia.

Nuovi trend per capelli – Sta ritornando il look anni 60. Lo abbiamo visto in questi giorni sulle passerelle alla Milano Fashion Week e in televisione a Striscia la notizia. Siamo tutte super contente. Basta con i capelli super lisci tagli strani, il look anni 60, che vede i capelli cotonati o raccolti a banana, sta ritornando, accompagnato dai vestiti super corti e il trucco marcato.

look anni 60, look, nuovi trend per capelli,
Nuovi trend per capelli: look anni 60 Ludovica e Irene Striscia la notizia

Lo abbiamo notato anche a Striscia la Notizia. Le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca si sono trasformate in due ballerine del Piper. Bellissime e in argento, con capelli cotonati e trucco anni ’60 hanno riacceso la passione per l’epoca della vespa e delle balere.
La mania per l’epoca della vespa sta tornando

Nuovi trend per capelli, torna il look anni 60 per Ludovica Frasca e Irene Cioni

look anni 60, look, nuovi trend per capelli,
Striscia la notizia Ludovica Frasca look anni 60

Parliamo un po’ di quella moda portata alla ribalta dalla modella Twiggy. Abiti di taglio geometrico super corti, occhi super truccati, strisce e grossi occhialoni. La moda anni Sessanta non può non piacere.

look anni 60, look, nuovi trend per capelli,
Striscia la notizia Irene Cioni look anni 60

La donna vive l’epoca della ribellione anche nel vestire e non si vede costretta in corsetti o mutandoni ma offre le gambe toniche a chi le volesse ammirare. E via con le chiome cotonate oppure caschetti super corti.

La donna si libera e si fa notare. Ed è proprio in quegli anni che nascono le dive che faranno la storia della televisione e della moda. Brigitte Bardot, Sofia Loren, Raffaella Carrà, Catherine Deneuve e per finire con la figura più copiata per antonomasia di quegli anni Audrey Hepburn. Tutte super donne che hanno reso gli anni 60 un mito da scoprire e riscoprire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui