Le giacche di Ciacci: l’esperto di look assicura il gossip a Detto Fatto!

Giò Giò e le sue giacche strepitose!

Giovanni Ciacci gossip: il tutor Giò Giò e le sue mitiche giacche. Un look estroso che l’esperto di stile di Detto Fatto sfoggia con grande disinvoltura.

Gossip Detto Fatto! Giovanni Ciacci ci piace e tanto. Finalmente qualcuno che a dispetto del vestito gessato e cravatta si presenta al pubblico in colori vivaci e positivi. Le giacche di Giò Giò sono diventate il suo bigliettino da visita. Tutti i giorni ci aspettiamo qualche novità da lui e come sempre non ci delude mai.

giovanni ciacci, detto fatto, gossip,
Giovanni Ciacci

Il suo look stravagante e il modo di esporre il suo punto di vista sul look di chi gli capita a tiro è sicuramente divertente. A volte non capita per chi vede la moda come classicità e sobrietà. Non dimentichiamoci che Ciacci collabora da tempo con grandi nomi della moda come Gattinoni. Geniale inventore di tanti personaggi, segue il look di molte dive come Antonella Clerici, Francesca Neri e soprattutto la sua compagna di lavoro a Detto Fatto Caterina Balivo.

giovanni ciacci, detto fatto, gossip,
Giovanni Ciacci e Caterina Balivo Detto Fatto

Giovanni ha una grande esperienza e la dimostra svolgendo il suo lavoro con grande disinvoltura, si diverte e questo aspetto lo fa trasparire anche attraverso suo look. Una delle prime dive che hanno apprezzato la bravura di Ciacci è stata Valeria Marini, che già al tempo del Bagaglino si serviva dello stylist.

Giovanni Ciacci ne ha fatta di strada e ne ha conosciuta di gente famosa. Forse è anche merito del suo coraggio di esporsi e mostrare la grinta che ha. Anche quando si tratta di indossare una giacca con tanti coniglietti rosa in versione pasquale, oppure la stampa di Caterina Balivo in versione natalizia. Il gossip di oggi, Detto Fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.