Gossip, Eros Ramazzotti invecchiato? Ecco che cosa è successo!

Eros Ramazzotti scatena il gossip

Gossip: Il noto cantante Eros Ramazzotti solitamente nella vita si presenta in veste sportiva. Ma di recente è apparso sul profilo instagram con un look nuovo piuttosto insolito. Eros Ramazzotti commenta lo scatto con una bella frase la foto postata sul suo account instagram: “A volte vestirsi elegante rallegra la vita, non per tirarsela ma per fare bene all’animo. Ti fa scrivere canzoni diverse ed incisive, ti pone al mondo sotto un altro aspetto. Insomma, casual ma anche sana@eleganza“.

Gossip, Eros Ramazzotti,
Eros Ramazzotti

Molti gli apprezzamenti e i complimenti per il look dai numerosi seguaci del cantante: “Si vabbe… si dice che l’abito non fa il monaco, ma tu sei uno che ha stile in tutti e due i modi“, “Wow che figo“, “stai benissimo Zio! La semplicità che si veste di eleganza“, “Veramente elegante, sembri un fotomodello delle sfilate di Armani“.

Eros Ramazzotti invecchiato? I commenti dei fan

Ma c’è anche chi solleva alcune critiche:  “Ma tutte “quanto sei bello”, che è vero… però potresti lasciare un po’ di capelli e togliere sta barba che ti invecchia. Torna Eros Young boy“, “Sei molto invecchiato!“, “Eros stai invecchiando troppo velocemente. Stai più allegro“.

C’è anche chi lo ringrazia per la musica: “Eros mio figlio ieri è stato operato al ginocchio qui in Germania. Il medico gli ha chiesto che musica volesse ascoltare durante l’intervento. Ha scelto la TUA! Grazie di averlo accompagnato!!!“, “Sei fantastico…. mi accompagni in molti momenti della giornata“.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli amore a non finire

L’anno che cambia la vita alla moglie di Eros Ramazzotti è proprio il 2009 che, oltre ad essere piuttosto intenso sotto il profilo degli impegni cinematografici, è anche l’anno che coincide con la partecipazione di Marica Pellegrinelli alla conduzione dei Wind Music Award.

In occasione dell’evento musicale, Marica conosce quello che diventerà il suo grande amore. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica” – racconterà in seguito Eros Ramazzotti. L’incontro con il famoso cantante non le impedirà di certo di portare  avanti la sua carriera  di modella. Sarà partecipe e testimonial negli spot Lavazza, Morini Gioielli, Slam, Dodo, Lascana.

La bella e giovane modella Marica Pellegrinelli oggi, a sette anni di distanza dall’inizio della splendida storia d’amore con Eros Ramazzotti, sembra ancora più innamorata e felice che mai. Lo dimostrano le foto con il cantante. La  relazione si è consolidata ulteriormente dando alla luce due splendidi bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio accolti con amore dalla sorella maggiore Aurora, figlia di Eros e Michelle Hunziker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui