Estate 2017 da VIP? Come impedire alla cellulite di rovinarci le vacanze

Tanti modi per combattere il problema della pelle a buccia d'arancia

Estate 2017: Addio alla cellulite: lo specchio? Un nemico impietoso. Vediamo come eliminarla, cos’è, gli esercizi, i rimedi efficaci, e i rimedi naturali con trattamenti e massaggi.

Estate 2017: Il momento tanto atteso è arrivato per i vip e per noi comuni mortali. Il richiamo del mare è imperioso. Bisogna liberarsi dei vestiti e lasciarsi accarezzare dai raggi del sole. E allora, eccoci pronte con il nostro bikini nuovo di zecca per gettarci nella mischia e trovare refrigerio al grande caldo nelle acque nelle località più disparate. Ma lo specchio, si sa,  si trasforma in un nemico impietoso e l’immagine che rimanda non è proprio quella che avremmo voluto vedere. Ecco la pelle a buccia d’arancia in bella mostra, grazie a un bikini complice e rivelatore.

La cellulite

La cellulite: un inestetismo democratico

Cellulite cos’è: la cellulite non risparmia nessuno: vip, donne in carriera, casalinghe disperate e via dicendo. Si tratta di un inestetismo molto diffuso, causato dalla vita sedentaria, ma anche da un’alimentazione sbagliata. Cellulite rimedi efficaci: su internet si prospettano tante soluzioni presentate come infallibili. Ma la verità è che non è possibile trovare rimedi miracolosi che agiscano nel giro di poche ore.

Per ridare elasticità ai tessuti e restituire alla pelle un aspetto tonico e levigato, le creme sono sicuramente un utilissimo supporto. Ma devono essere abbinate però a un’attività fisica costante e soprattutto a una dieta che bandisca gli alimenti che aumentano la ritenzione idrica, principale responsabile dell’insorgenza del caratteristico aspetto a buccia d’arancia.

Keep calm e affrontare il problema cellulite senza fretta: come eliminarla con rimedi naturali

Cellulite esercizi: A questo punto, non ci resta che decidere se tenerci la cellulite e infischiarcene dei commenti, oppure affrontare il problema e cercare se non di risolverlo, almeno di limitarne i danni. Cellulite trattamenti: in questo caso abbiamo solo l’imbarazzo della scelta: esercizi yoga, creme rassodanti e snellenti alle alghe, corsa mattutina e un bel massaggio. Tutto con molta serenità, però, perché non possiamo certo permettere che la cellulite ci impedisca di vivere al meglio la nostra estate 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui