Caterina Balivo look da favola per la sua seconda gravidanza

Un look da sogno per la conduttrice di Detto Fatto

Gossip Detto Fatto Caterina Balivo look da favola. La conduttrice è pronta a sfoggiare un bellissimo abito realizzato in onore della sua seconda gravidanza.

Gossip Detto Fatto Caterina Balivo indosserà presto un abito da sogno realizzato in onore del suo pancione. Il vestito è stato disegnato per la conduttrice che in questo momento è in dolce attesa del secondo figlio che, come già annunciato, sarà una femminuccia. Di seguito la bozza dell’abito che di sicuro valorizzerà le nuove forme della conduttrice.

caterina balivo, detto fatto, gravidanza, gossip,
Caterina Balivo incinta

L’abito in questione è meraviglioso. Di un giallo solare che è uno dei colori preferiti dalla Balivo. Il vestito è stato realizzato pensando alla gravidanza della conduttrice. Infatti ha un taglio sotto al seno e lascia il resto libero proprio per permettere alla futura mamma di essere comoda.

Gossip Detto Fatto Caterina Balivo: un abito realizzato in onore della sua seconda gravidanza

caterina balivo, detto fatto, gravidanza, gossip,
Caterina Balivo look abito in onore della sua seconda gravidanza

L’eleganza non è stata lasciata da parte. Infatti il vestito presenta una linea scivolosa, sia sul davanti, dove è più corto, che dietro, dove si allunga fino alle caviglie. Giusta la scelta del colore. Giallo solare prima come la solarità della conduttrice. Caterina Balivo è sempre molto sorridente. A Detto Fatto non ha mai indossato colori molto scuri. Ama vestirsi di colori vivaci e la stilista Milena Bonaccorso, che ha realizzato l’abito, ha scelto secondo noi il colore giusto.

Gli accessori in pendant con il vestito sono senza alcun dubbio color oro. Questo look ci fa pensare alla primavera 2017 che sta arrivando. Caterina ha appena annunciato la sua gravidanza, perciò la vedremo con il pancione proprio durante la prossima estate e questo vestito le sarà sicuramente utile.

Anche durante la prima gravidanza Caterina Balivo è riuscita a rimanere in forma fino alla nascita del bambino. Sicuramente anche questa volta la presentatrice non avrà nessuna caduta di stile, anche quando sarà alla fine della su seconda gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui