La dieta di Alba Parietti in trikini, evergreen: ecco cosa mangia

Alba Parietti e il segreto della sua bellezza

Alba Parietti dopo il Grande Fratello Vip mostra le sue curve a Formentera. Ecco il segreto della sua bellezza: evergreen

News: La popolare conduttrice e opinionista della tv italiana, Alba Parietti (56 anni), trascorre le vacanze estive nella splendida isola di Formentera. Compleanno appena festeggiato con un mega party e ospiti vip, è molto seguita sul social Instagram. È Alba Parietti stessa a informare i suoi fan, postando una foto in costume da bagno. Nella foto si mostra come una vera diva, con tanto di posa, come se fosse davanti l’obiettivo di un fotografo vero e proprio. Di certo non le manca la classe e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono come personaggio pubblico.

Alba Parietti, dieta, cosa mangia, trikini, dieta menopausa, menopausa, news, dieta alba parietti, alba, gossip,
Vacanze vip, la dieta di Alba Parietti si evede: eccola in trikini a Formentera

I segreti della dieta di Alba Parietti dopo la menopausa

Il segreto di un corpo tonico sta nell’equilibrio di una dieta alimentare e di una costante attività fisica. Alba Parietti è molto attenta nel seguire una sana dieta alimentare. Secondo il dietologo che segue molti vip, (professor Nicola Sorrentino) tra cui Alba Parietti, per dimagrire non è necessario seguire una dieta drastica.

I consigli di Alba: prima cosa è necessario dosare le giuste quantità di cibo ed eliminare i grassi saturi (fritture, formaggi, burro e carni grasse) privilegiando i grassi buoni insaturi contenuti nel pesce e olii vegetali. Mentre il segreto della dieta per smaltire correttamente i carboidrati, secondo il consiglio del professore che segue l’Alba nazionale, sarebbe pasta con sarde, condita con olio d’oliva (quello vero), ovvero extra vergine. Da non trascurare assolutamente le verdure che devono essere presenti ad ogni pasto.

Alba Parietti, dieta, cosa mangia, trikini, dieta menopausa, menopausa, news, dieta alba parietti, alba, gossip,
la dieta: ecco i risultati eccellenti della nostra evergreen

Alba Parietti età? 56 anni portati alla grande seguendo una dieta

La soubrette è da sempre un’appassionata di sport. Fin da ragazza adora la palestra e si mantiene in forma perfetta anche dentro la mura di casa, grazie alla piscina installata nella sua casa residenziale.

Un ottimo modo per mantenere nel tempo, un fisico scolpito e allenato. In piedi sulla spiaggia con un trikini colorato, mostra le sue curve mozzafiato che catturano l’attenzione dei suoi followers. I commenti non tardano ad arrivare: “sei una meraviglia“, “bella“, “divina“, “forma invidiabile bellissima Alba“, “grande donna“, “bellissima super“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui