Gossip, Jennifer Aniston contro i social: Twitter e Instagram

Gossip news – Jennifer Aniston torna a far parlare di sé dopo la morte della madre Nancy Dow, attrice e modella americana con la quale non aveva più rapporti da cinque anni, avvenuta dopo una lunga malattia.

L’attrice americana Jennifer Aniston, che attualmente è impegnata nella promozione del film “Mother’s Day” che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 giugno, questa volta ha deciso di scagliarsi contro i social network definendoli inutili. In una recente intervista, tra l’altro, ha dichiarato di aver partecipato felicemente al film “Mother’s Day” e di aver accettato immediatamente, senza leggere il copione, non appena ha scoperto che sarebbe stata diretta dal regista di “Pretty Woman”, Garry Marshall.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston non è mai stata molto attiva sul suo profilo Instagram, preferendo la sua privacy e mantenendo comunque un filo diretto con i suoi followers.

Nell’arco degli anni però Jennifer Aniston non ha nascosto neanche il suo disinteresse verso i social network, tanto da postare raramente foto su Red Carpet o altri eventi simili e in più è una delle poche attrici assenti su Twitter: “Penso che sia davvero una perdita di tempo dedicarsi a pubblicare tutti questi post. Non fa proprio per me, sono la distrazione dalla vita”.

A pensarla in modo completamente differente è il marito di Jennifer Aniston, Justin Theroux, il quale ama molto curare il social, tanto che il suo profilo Instagram è aggiornato costantemente con varie foto tra un set e un altro, sport e divertimento con gli amici e la moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui