Gossip, Alessia Marcuzzi sarà Tulip in Cicogne In Missione – News

Gossip, news: Alessia Marcuzzi, modella, conduttrice, attrice e adesso anche doppiatrice. La Marcuzzi sarà una delle protagoniste del film Tulip.

Gossip: Alessia Marcuzzi stupisce ancora! In questi ultimi giorni la conduttrice é stata protagonista del gossip grazie ad alcuni selfie molto sensuali. A breve la ritroveremo nel film d’animazione Tulip – Cicogne In Missione. Ad accompagnarla in questa nuova avventura Federico Russo e Vincenzo Salemme.

Alessia Marcuzzi in Tulip: “È stata un’esperienza meravigliosa”

ALESSIA MARCUZZI NEWS, TULIP,
ALESSIA MARCUZZI 

Questo nuovo cartone animato, realizzato dal Warner Animation Group, racconta il lavoro della generazione evoluta delle cicogne. La stessa Alessia Marcuzzi ha raccontato la sua esperienza in sala di registrazione.

ALESSIA MARCUZZI NEWS
ALESSIA MARCUZZI 

“La mia convivenza con Tulip è terminata, ma nel mio cuore un po’ di lei non andrà più via. È stata un’esperienza meravigliosa. Grazie a Marco Guadagno, il direttore del doppiaggio, e a tutti quelli che hanno lavorato con me in questi giorni! Grazie alla @warnerbrositalia per avermi permesso di dare voce a questa buffa ragazzetta cresciuta in mezzo alle cicogne, un po’ sbadata e svampita, ma molto solare e determinata. Cicogne in Missione è un film d’animazione per tutta la famiglia e in qualche modo ci insegna la riscoperta dei valori. Sarà al cinema in autunno e sono sicura che ve ne innamorerete come me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui