CalcioMercato Juve, Alvaro Morata torna alla Juventus dopo 4 anni

CalcioMercato Juve, Morata è fatta, trovato l’accordo con l’Atletico Madrid

CalcioMercato Juve, Pirlo è stato accontentato da Paratici e avrà il suo attaccante. A quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri hanno chiuso l’accordo con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata, che tornerà alla Juventus dopo 4 anni. La Juventus ripiega su Morata e in 48 ore ha concluso la trattativa sulla base di un prestito oneroso con opzione di riscatto.

Il prestito oneroso si aggira intorno ai 10 mln, quanto richiesto dall’Atletico Madrid. L’operazione di Calciomercato per il trasferimento di Morata alla Juventus si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Mentre l’ingaggio della punta spagnola è sulla base di 8/9 mln a stagione.

CalcioMercato Juve, Morata si lega alla Juventus per 5 anni

CalcioMercato Juve, Morata,
CalcioMercato Juve, Alvaro Morata torna alla Juventus dopo 4 anni

Alvaro Morata è pronto a firmare il contratto che lo lega alla società bianconera per 5 anni. La Juventus ha abbandonato Dzeko, a causa dei problemi della trattativa legata al passaggio di Milik alla Roma.

Alvaro Morata ha lasciato Madrid ieri sera verso le 22:00 ed è arrivato a Torino intorno alle ore 24:00. Stamattina lo spagnolo sta sostenendo le visite mediche di rito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui