Antonio Banderas infarto ultime notizie: il gossip sulle condizioni dell’attore

Antonio Banderas infarto, le ultime news sulle condizioni dell’attore colpito da un infarto. Stavolta non è gossip. Il fatto accaduto qualche mese fa, ma l’attore ha deciso di parlarne soltanto a distanza di due mesi.

Ultime notizie gossip: Lo scorso 26 gennaio, il noto attore Antonio Banderas è stato ricoverato per un infarto. Attualmente sta meglio il cinquantaseienne spagnolo. “Ho avuto un attacco di cuore il 26 gennaio, ma non è stata una cosa grave e non ha avuto nessuna conseguenza”. Queste le sue parole rilasciate alla stampa spagnola. Ma Antonio Banderas ha sicuramente avuto una grande paura quando è stato colpito dall’infarto, qualche mese fa. Banderas è stato, successivamente, operato.

Ultime Notizie Gossip Antonio Banderas infarto

Le Ultime news Gossip: Antonio Banderas: gli aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche

Ultime Notizie Adesso va tutto bene e sono passati anche due mesi. L’intervento ha consistito nell’impianto di tre stent nelle sue arterie. Antonio ha minimizzato l’intervento, rivelando: “Non è stata una cosa drammatica, così come invece qualcuno ha scritto”. L’attore è stato, ultimamente, in Svizzera per sottoporsi ad alcuni controlli di routine.

Le ultime notizie dopo l’infarto

Dal punto di vista professionale, attualmente Antonio Banderas sta lavorando molto. Lo vedremo a breve, infatti, nei panni del compianto stilista Gianni Versace, in una pellicola italo-danese di Bille Auguste. A breve, i fan lo potranno anche vedere in La musica del silenzio, film ispirato alla vita del noto cantante Andrea Bocelli. Inoltre, apparizioni per lui anche nel thriller Black Butterfly e nella serie televisiva Havana Quartet.

Questo sito usa cookies

Leggi