Antonio Banderas infarto ultime notizie: il gossip sulle condizioni dell’attore

Infarto per Antonio Banderas: ora sta bene.

Antonio Banderas infarto, le ultime news sulle condizioni dell’attore colpito da un infarto. Stavolta non è gossip. Il fatto accaduto qualche mese fa, ma l’attore ha deciso di parlarne soltanto a distanza di due mesi.

Ultime notizie gossip: Lo scorso 26 gennaio, il noto attore Antonio Banderas è stato ricoverato per un infarto. Attualmente sta meglio il cinquantaseienne spagnolo. “Ho avuto un attacco di cuore il 26 gennaio, ma non è stata una cosa grave e non ha avuto nessuna conseguenza”. Queste le sue parole rilasciate alla stampa spagnola. Ma Antonio Banderas ha sicuramente avuto una grande paura quando è stato colpito dall’infarto, qualche mese fa. Banderas è stato, successivamente, operato.

Ultime Notizie Gossip Antonio Banderas infarto

Le Ultime news Gossip: Antonio Banderas: gli aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche

Ultime Notizie Adesso va tutto bene e sono passati anche due mesi. L’intervento ha consistito nell’impianto di tre stent nelle sue arterie. Antonio ha minimizzato l’intervento, rivelando: “Non è stata una cosa drammatica, così come invece qualcuno ha scritto”. L’attore è stato, ultimamente, in Svizzera per sottoporsi ad alcuni controlli di routine.

Antonio Banderas, infarto, ultime notizie, ultime news, gossip,
Le ultime notizie dopo l’infarto

Dal punto di vista professionale, attualmente Antonio Banderas sta lavorando molto. Lo vedremo a breve, infatti, nei panni del compianto stilista Gianni Versace, in una pellicola italo-danese di Bille Auguste. A breve, i fan lo potranno anche vedere in La musica del silenzio, film ispirato alla vita del noto cantante Andrea Bocelli. Inoltre, apparizioni per lui anche nel thriller Black Butterfly e nella serie televisiva Havana Quartet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui