Antonella Clerici: Nuovo libro “Le ricette della Prova del Cuoco”

Cucina vip – Antonella Clerici direttamente dalle cucine della “Prova del cuoco” arriva nelle case degli italiani presentando un nuovo libro: “Le ricette della Prova del Cuoco”.  Al suo fianco Antonella ha voluto la ‘Sfoglina’ bolognese Alessandra Spisni e lo chef lombardo Sergio Barzetti, maestri di cucina e beniamini del nostro pubblico.

Antonella Clerici libro: Le ricette della Prova del Cuoco

Alessandra Spisni propone, con tutta la sua carica di simpatia, il meglio delle ricette tradizionali bolognesi, dalle paste fresche a quelle ripiene, dai grandi secondi di carne ai dolci di casa, dai ricchissimi fritti ai sontuosi piatti o dei giorni di festa.
Sergio Barzetti ci spiega invece tutti i segreti della sua cucina creativa. Partendo da ingredienti stagionali e facilmente reperibili, arricchiti dall’utilizzo di erbe fresche e spontanee, Sergio suggerisce ricette innovative ed elegantissime, ideali per far colpo durante una cena o per arricchire il menu casalingo quotidiano.
Le ricette della Clerici vogliono dimostrare come anche una mamma e donna impegnata nel lavoro possa diventare una grande cuoca, trasformando i prodotti acquistati al supermercato in rapidi e sfiziosissimi piatti. Un mix di stili diversi, dunque, con due caratteristiche comuni: l’amore per la buona tavola e il gusto della convivialità. Rimboccatevi le maniche e armatevi di buona volontà: con questo manuale di cucina potrete finalmente stupire familiari e amici. Antonella Clerici, Alessandra Spisni e Sergio Barzetti con questo libro hanno voluto suggerirci novità culinarie e consigliarci i migliori modi per preparare meravigliose prelibatezze da portare in tavola, tra tradizione e modernità. Non avete già l’acquolina in bocca?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui