Gossip, Laura Cremaschi e Andrea Perone siparietto a Miami

Gossip news – Quando su una soleggiata e sciccosa spiaggia di Miami si accinge a prendere il sole Laura Cremaschi con il fidanzato, il siparietto hot è assicurato.

La ragazza Miss Padania nel 2006 è diventata famosa per i suoi pronostici scritti sulla pelle; prima di ogni partita di calcio infatti Laura è solita postare sui i suoi seguitissimi profili Facebook o Twitter una foto il risultato ipotizzato sul seno o sul lato b.

La Cremaschi però era già finita sui giornali di gossip a causa della relazione con Andrea Perone, un imprenditore più grande di lei. L’uomo in questione è molto noto alla cronaca rosa nazionale per il suo “curriculum amoroso” essendo stato il marito di Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti.

Laura Cremaschi siparietto hot a Miami con Andrea Perone
Laura Cremaschi lato b in vista a Miami con Andrea Perone

Perone, infatti è decisamente un amante delle belle donne e nonostante abbia superato i cinquant’anni sfoggia un fisico invidiabile oltre che una spiccata passione per la sua sexy fidanzata. La Cremaschi si avvicina al compagno con un succinto bikini celeste che lascia intravedere gran parte del suo celebre lato b e bacia in maniera molto sensuale il fidanzato. Il gesto della ragazza è molto sinuoso e accattivante, e regala all’obiettivo del paparazzo uno scatto hot e focoso. L’imprenditore romano e la “pronostichina” hanno già regalato al gossip diversi siparietti spinti quando sono stati fotografati alle Maldive o in Sardegna. Il tutto è però cominciato a Formentera nel 2012 al tempo in cui Laura non era ancora “famosa”. In quell’occasione Miss Padania diede in dono ai fotografi anche uno sfrontato topless.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.