“We are the One (Ole Ola)”: Colonna sonora dei mondiali 2014 firmata da Claudia Leitte, Pitbull e Jennifer Lopez

Quest’anno tornano i mondiali, che nella loro edizione 2014 si terranno in Brasile. Come di consueto ad accompagnare una delle competizione calcistiche più amate e seguite nel mondo c’è una colonna sonora portante che contribuisce a rendere la competizione memorabile. A firmare il pezzo  “We are the One(Ole Ola)” che accompagnerà i mondiali 2014, sono Pitbull insieme a a Jennifer Lopez e la giovane Claudia Leitte: insomma un trio che già dai soli nomi portanti promette bene, anche perché Pitbull e la Lopez che già collaborarono insieme in passato sono esperti di tormentoni. Come ben sapete si tratta di un pezzi dal ritmo trascinante, che il più delle volte finiscono per diventare dei veri e proprio tormentoni estivi.

We are the One Ole Ola è la colonna sonora dei mondiali 2014
We are the One Ole Ola è la colonna sonora dei mondiali 2014

Al momento non è ancora disponibile il videoclip di “We are the One(Ole Ola)”, per cui ci aspettiamo un video estivo e solare, ma è ascoltabile su You Tube l’audio grazie alla piattaforma Vevo che presenta in anteprima anche la copertina del singolo dal tema prettamente calcistico: colori, bandiere ed energia sono gli elementi che vivacizzano la copertina. E il pezzo non è da meno del vecchio tormentone “Waka Waka” firmato da Shakira nel 2010: ritmo, percussioni e le inconfondibili voci di due grandi interpreti della musica pop degli ultimi tempi condiscono un pezzo che sentiremo per molto in radio.
Ad annunciare ufficialmente l’uscita del pezzo è stata Claudia Leitte, che ha espresso tutto il suo entusiasmo attraverso i social: “E’ uscita ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso! E’ stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull”, ha scritto la cantante alla sua prima collaborazione importante.
Tutto è pronto per l’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile, e grande attesa c’è già per il video del pezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.