Vasco Rossi, Modena è record: disintegrati 200mila ticket in un giorno

Il boom di vendite in un solo giorno. Sì, per quel Vasco a capo della Combriccola si avvicina l'anniversario dei 40 anni: quarant'anni di 'fronte del palco'

Il boom di vendite in un solo giorno. Sì, per quel Vasco a capo della Combriccola si avvicina l’anniversario dei 40 anni: quarant’anni di ‘fronte del palco’.

Vasco Rossi: già sono stati 200 mila i ticket venduti a tempo di record in un giorno solo, mentre altri 20 mila saranno venduti online a partire dal 23 maggio 2017. Chi non riuscirà ad accaparrarsi un posto live a Modena? Potrà seguire l’evento che verrà trasmesso in diretta in circa 140 cinema di tutta Italia. Vasco per questa memorabile occasione non poteva che scegliere di ritornare lì dove tutto è partito un bel po’ di anni fa – agli albori di quegli indimenticabili, per chi li ha vissuti, anni Ottanta.

Vasco Rossi, Vasco, modena, record, Vasco Rossi Modena,
Vasco Rossi live concert palco

Modena Park, in attesa il popolo di Vasco Rossi

«Non ho alcuna intenzione di fermarmi, questo è poco ma sicuro. La storia non finisce al ‘Modena Park’, anzi, comincia proprio da qui», promette Vasco Rossi ai suoi fan. Il rocker di Zocca in Puglia, a Castellaneta Marina (Taranto) luogo che da anni ha scelto come sua seconda casa, si racconta ai fortunati fan che lo hanno incontrato mentre trascorre qualche giorno di meritato relax in vista del Modena Park Live a luglio.

‘Colpa d’Alfredo’, il successo inaspettato che ha segnato la svolta rock di Vasco Rossi

Vasco Rossi, Vasco, modena, record, Vasco Rossi Modena,
Vasco Rossi

Quella da cantautore a “provocautore”, ripercorre i suoi esordi: Vasco ricorda e racconta il conflitto interiore tra il desiderio e «la paura di salire sul palco» – già, lo avreste mai detto di Blasco? – Timido, insicuro, il tenero rocker ricorda i primi insuccessi con il pubblico e la critica che non lo capiva, fino a quando ha conquistato la vetta di una montagna che domina ormai da circa 30 anni.

Vasco Rossi canterà per la prima volta live ‘Ed il tempo crea eroi’

«Canteremo canzoni che non è stato facile scegliere», ammette Vasco Rossi. «Ogni volta che ne selezionavo una dicevo: ‘eh, però, manca quella, ne mancano un casino». Infine annuncia che canterà, per la prima volta dal vivo, ‘Ed il tempo crea eroi’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui