Vasco Rossi: “Live kom 013” concerto a Torino (video)

Concerti 2013 – Oggi 15 giugno ultima serata a Torino. Dopo la malattia e concerti rimandati finalmente Vasco Rossi sta bene ed è tornato di nuovo sul palco con  il suo “Live Kom 013?. Un appuntamento atteso dai numerosi fan che si sono dati appuntamento ore prima fuori dallo stadio Olimpico di Torino per assistere al comeback del Blasco. Non poteva esserci migliore conferma, per i fan, del ritorno di Vasco Rossi sul palco per cancellare definitivamente i timori e i sospetti dei mesi scorsi, quando il cantante era stato urgentemente ricoverato in una clinica.

Vasco Rossi: Prima tappa a Torino con il Live Kom 013
Vasco Rossi: Prima tappa a Torino con il Live Kom 013

Sono state settimane di ansia e di preoccupazione per i tantissimi seguaci del Blasco. Il 18 settembre 2012, il comunicato stampa annunciava: “Dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza. Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti”.
Poi, ecco la notizia di una nuova canzone del rocker con il brano “L’uomo più semplice” accompagnato dalla frase ironica: “Sono morto e poi ri…nato. Sono un uomo nuovo. Sono l’uovo di primavera. Sono un uomo sodo
Non solo un singolo inedito ma anche una serie di concerti partiti dallo Stadio Olimpico di Torino. La prossima tappa sarà Bologna: 22, 23 e 26 giu 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui