Buon compleanno a Vasco Rossi che oggi compie 64 anni

Buon compleanno a Vasco Rossi. Oggi il Kom festeggia i suoi 64 anni, ancora in vetta ai nomi di spicco della musica italiana, ormai segnata dalla sua firma indelebile sia sulla carta, nel mondo musicale, sia nelle emozioni dell’intera nazione.

Nato a Zocca, Modena, nel 1952 Vasco Rossi è considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana; autonomo, lontano dal commercio della musica, ma cantautore ed artista puro, che ha sempre raccontato il suo sentire ed affrontato la vita con il pensiero libero di volare lontano. Soprannominato il Komandante, Vasco Rossi si è aggiudicato anche gli appellativi di Vasco e Blasco.

Vasco Rossi compleanno
Vasco Rossi

Vasco Rossi compie 64 anni: “Ho sempre scritto quello che mi veniva da dentro”

Il Blasco ha sempre parlato apertamente affrontando le avversità di chi gli remava contro o non accettava il suo pensiero. Ecco che ora il cantante ha forgiato una personalità che spesso viene presa ad esempio come libertà di vivere senza ferire alcuno. Molti fan di Vasco Rossi hanno invaso oggi i sui profili facebook e twitter per fare gli auguri al loro eroe, che non ha ritardato a ringraziare con un semplice e sentito post:“7 Febbraio…KOM..PLEANNO ! Grazie a tutti x l’affetto !!!”. Il ringraziamento è seguito da una foto sorridente di Vasco su un palco durante un suo concerto. 64 anni di brividi infiniti, rock e vita. Gente Vip augura un buon compleanno a questa emozione vivente e contro il branco evidenziando una dichiarazione del cantante stesso: “Io ho sempre scritto quello che mi veniva da dentro, ho sempre raccontato quello che vedevo, quello che provavo; ho fatto la cronaca praticamente della mia vita. La grande bellezza della canzone è la comunicazione di questo stato d’animo che poi alla fine arriva sempre ogni volta che la fai, perché chi capisce ogni mia canzone è perché dentro ha le stesse cose che ho io”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui