Una canzone per Fiorello: Gli auguri di pronta guarigione da Jovanotti, Pausini e Antonacci

Mentre Fiorello è ancora ricoverato e sotto stretto controllo al Policlinico Gemelli di Roma, i suoi amici più stretti oltre che colleghi che in occasione dei suoi straordinari varietà hanno firmato con lui memorabili duetti, hanno deciso di fargli sentire la loro vicinanza componendo una canzone che lo faccia sorridere. E così Laura Pausini, Biagio Antonacci e Jovanotti hanno inviato i loro specialissimi auguri attraverso i social e il web non solo all’amico Fiorello, ma anche a Mario Bartolozzi che è stato investito dallo showman e che attualmente è anch’egli ricoverato.

Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci cantano per Fiorello
Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci cantano per Fiorello

Fiorello che di nome fa Rosario, un giorno di mattina a inizio Marzo conobbe all’improvviso il signor Mario e insieme andarono al pronto soccorso…. Se ci sono ferite e tocca stare a letto allora l’amicizia serve a quello. Auguri Mario, auguri al nostro mitico Fiorello”, queste le parole del brano composto dai tre cantanti. E Jovanotti sdrammatizza attraverso un tweet: “Pare sia una collaborazione tra Mogol, Dylan Leonard Cohen, Chico Buarque, De Gregori ed Eminem ( noi siamo solo interpreti)”, riferendosi al testo composto insieme.
Lo showman siciliano è al momento ricoverato dal 3 Marzo al Policlinico, quando la mattina del 3 Marzo è arrivato in codice rosso pur scongiurato subito il pericolo di vita. Ha solo riportato una lieve amnesia, in quanto non ricordava bene cosa fosse successo: si è intervenuti però subito con l’applicazione di 20 punti di sutura per la presenza di un trauma cranico e per una lieve ferita lacerocontusa alla testa. I dettagli dell’incidente sarebbero stati riportati dalla figlia dell’investito ferito ad una gamba e alla spalla: sembrerebbe infatti che il signore stesse attraversando sulle strisce pedonali quando sarebbe stato poi investito da Fiorello, che a differenza delle vetture circostanti non si sarebbe fermato, sorpassando quelle sulla destra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui