Justin Bieber e Selena Gomez: La coppia è di nuovo in crisi?

Forse le riviste di gossip hanno esagerato quando quest’estate hanno dato per certo il grande ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber, e se le persone più vicine a lei da sempre le hanno sconsigliato di continuare questa storia qualche motivo valido per parlare lo dovevano avere: sì, perché la coppia sembra essere di nuovo in crisi. Neppure il tempo di parlarvi di quella foto su Instagram pubblicata da Bieber, in cui appare chiaramente la chioma scura di Selena Gomez che accarezza i fiori e che ha subito lasciato pensare che tutto andasse per il meglio, che poi è arrivata la notizia di Bieber avvistato a Parigi nella settimana della moda, a cena con Kendall Jenner.

Justin Bieber e Selena Gomez, i motivi della rottura
Justin Bieber e Selena Gomez, i motivi della rottura

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo rottura – Be’ come è giusto che sia Selena non deve averla presa bene, perchè da qualche giorno la cantante ha deciso di allontanarsi da Justin. I motivi all’inizio sono stati alquanto misteriosi, ma ad oggi sembra invece che tutto appaia più chiaro. Selena evidentemente prima di tornare definitivamente con Justin lo sta mettendo alla prova, perchè ha deciso di allontanarsi dal ragazzo fino a quando non inizierà a riprendere in mano la sua vita, concentrarsi esclusivamente sul lavoro e la carriera, non più sui party. E per lui certo non deve essere certo facile.

A rivelare questi retroscena è l’Hollywood Life, che aggiunge inoltre che Selena ha deciso di non seguire neppure più Justin su Instagram, mostrando di essere davvero su tutte le furie. La fonte che riporta la rivista afferma che Justin quindi non avrebbe mantenuto la promessa di dedicarsi unicamente alla musica, e questo avrebbe portato all’allontanamento di una Gomez sfiduciata.

Ora non resta che vedere se Justin farà qualche mossa intelligente per riconquistarla: attualmente il cantante, dopo una breve vacanza in Italia con la famiglia, avrebbe deciso di tornare in studio di registrazione. Riuscirà a riacquistare la fiducia della sua Selena?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui