Sara Galimberti Danza tour dal Passus al palco del Vivi Ladispoli

Sara Galimberti Danza Tour – Un weekend di grandi soddisfazioni per la cantautrice romana Sara Galimberti che sta riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico con il suo nuovo singolo Danza che sta portando in Tour riempiendo le piazze. Dopo il successo di “Come il mare in me” e “Chiamami per nome”, Sara continua ad affermarsi nel mondo della musica trasmettendo la sua positività ed entusiasmo per la vita. Il nuovo singolo “Danza” di Sara Galimberti sta avendo un grande successo attestandosi fra i primi brani scaricati su iTunes.

Sara Galimberti Danza tour foto prime tappe
Sara Galimberti Danza tour

Sara Galimberti Danza Tour

Sara Galimberti Danza Tour al Passus San Lorenzo Roma
Sara Galimberti e il regista Mario Maellaro

La rossa sfata il venerdì 17 luglio e come prima tappa del “Danza” Tour ha voluto presentare il suo nuovo brano con un live al Passus di San Lorenzo, riempiendo un delizioso e accogliente Pub, situato nel cuore di Roma, dove è possibile trovare un’ottima selezione di birre alla spina, profumatissimi e particolari cocktail, gustosissimi taglieri con affettati, piccoli piatti caldi preparati al momento.

Una bellissima serata in compagnia di tanti amici, giornalisti, professionisti dello Star System e fotografi che hanno immortalato l’evento.  La musica di sottofondo e la base dei brani cantati da Sara Galimberti è stata affidata ad Emanuela Familiari, in arte Dj Blade. Ad applaudirla c’erano il press agent Giuseppe Zaccaria, i giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci e la stilista Rossella Deliso che cura il look dell’artista.

Presente anche il regista Mario Maellaro, Francesca Aiello, la direttrice editoriale di Gente Vip Anna Maria Carucci, il noto giornalista Enzo Fasoli, la conduttrice di Rai Gulp Carolina Rey, Daniele Grammaldo, la cantante Alma, l’autore Gianluca FalconeDiletta Bonnie vincitrice della tappa romana del Casting Tour di “Tacco12…si nasce!”.

 Il tormentone dell’estate 2015 “Danza” di Sara Galimberti

Sara Galimberti Danza Tour
Sara Galimberti

Instancabile Sara Galimberti, sabato 18 luglio sale sul palco del “Vivi Ladispoli” dove si sono esibiti vari artisti. Con il suo nuovo look, capelli rossi raccolti, un abito giallo corredato da una cinta nera di pelle e tacchi vertiginosi, rigorosamente tacco 12, è subito padrona del palco e con la sua grinta e voglia di trasmettere le sue emozioni incanta il pubblico presente. Migliaia di persone, nonostante un caldo torrido, si sono riversate nella ridente cittadina del litorale romano per seguire i loro beniamini.

Sara Galimberti Danza Tour  La Galimberti si esibisce con due pezzi pop “Come il mare in me” e l’ultima fatica il nuovo singolo “Danza”, facendo ballare una piazza gremita di gente di tutte le età e introducendo l’ex vincitore di “Amici 8” Valerio Scanu che conclude la serata. Un altro grande successo, quello della cantautrice romana, che in questi giorni sarà impegnata con la realizzazione del video di “Danza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui