Robbie Williams presenta il nuovo album “Swings Both Ways”

E’ uscito il 18 Novembre 2013 il suo nuovo e atteso albumSwing Both Ways”, che raccoglie inediti e classici della musica e di Robbie, riletti però in una chiave musicale a lui diversa dal solito ma non estranea perché il primo album swing del cantante era “Swing when you’re winning”. Capello all’insù dal ciuffo biondo quanto basta per essere elegante e in linea quindi con uno smoking nero che gli dona, così ritraggono Robbie le foto promozionali del suo nuovo album che in qualche modo è un ritorno alle origini della grande musica del passato ma anche della sua di musica, forse per dimenticare e accogliere il nuovo Robbie Williams, quello che di alcol, feste e vite sgretolate non ne vuole sapere più nulla.

Robbie Williams il re dello swing concerto a Torino il 1 maggio 2014
Il nuovo album di Robbie Williams dal 19 novembre nei negozi, tra vecchi successi e inediti

Sono proprio le sue parole a farci intuire la passione e anche un certo romanticismo che lo hanno spinto a dedicarsi ad un album speciale, che sottolineassi come si sia evoluto il suo rapporto con la musica di un altro tempo. “Mi piace lo showbiz e mi piace la mia vita, e la mia idea è che ogni volta che faccio uscire un disco debba essere un evento. L’album questa volta è un tributo ben preciso e uno sguardo pieno d’amore verso un periodo di questo pianeta a cui non sono stato invitato, in cui non ero nato e avrei voluto esserci, con cui sento un legame davvero forte”, ha raccontato il cantante inglese con un certo entusiasmo.
Intanto i fans italiani possono ben gioire perché Robbie Williams arriverà con il suo tour anche in Italia, pur se si tratterà di una sola data: l’appuntamento è per il 1 Maggio 2014 al Palaolimpico di Torino, e la vendita partirà dal 4 Dicembre per gli iscritti al fans club del sito ufficiale mentre dal 6 Dicembre partirà la vendita generale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.