Rihanna: Il nuovo video di Bitch Better Have My Money in tinte splatter

Ultimamente non si è molto parlato di Rihanna a livello musicale. L’attesa trepidante per i suoi nuovi progetti è culminata ieri nella diffusione del nuovo video della cantante, per il brano Bitch Better Have My Money, come si evince dal comunicato dell’ANSA. La clip era già stata mostrata in anteprima mondiale il 28 giugno ai BET Awards ma, una volta sbarcata su Youtube, non ha tardato ad essere censurata. Sono subito scattate accuse di istigazione alla violenza, all’uso di droghe e al sesso. Insomma, i contenuti espliciti del video originale non sembrano essere passati inosservati e per qualcuno sono stati giudicati “troppo”. D’altra parte è anche vero che tutto questo rientra perfettamente nello stile misterioso e trasgressivo dell’artista.

rihanna nuovo singolo
Rihanna video Bitch Better Have My Money

Rihanna: sesso, droga e violenza nel suo nuovo video

rihanna nuovo singolo
Rihanna nel video Bitch Better Have My Money

Il video si presenta proprio come un thriller e si avvale della partecipazione di due attori, Eric Roberts e Mads Mikkelsen. La storia narrata è quella di un creditore che ha sottovalutato le persone con cui ha a che fare. Per l’appunto, Rihanna, la quale rapisce una donna borghese, moglie dell’uomo in questione. Al che si susseguono una lunga serie di torture e bizzarre vicende: si passa dal vedere la donna nuda in un baule al guardarla fumare con le sue rapitrici presa dall’ebbrezza del momento. Il tutto riconduce ovviamente al principale responsabile della vicenda che verrà prontamente ucciso dalla cantante. Apice dello splatter è senza dubbio la scena finale nella quale l’artista barbadiana si mostra coperta di sangue, nuda e adagiata sul suddetto baule questa volta colmo di denaro. A firmare la regia di tutto questo la cantante stessa al fianco di Megaforce, approvando un mix di criminalità, accenni sadomaso, vestiti completamente trasperenti e qualche bong. Il tutto è corredato, come Vogue segnala, dalla scelta di capi d’altra moda, che siano le magliette di Adam Selman o le scarpe di Maison Margiela by John Galliano.

Rihanna: per lei un nuovo video, ma ancora nessuna notizia sul prossimo album

Insomma, dopo un periodo in cui si chiacchierava soltanto del suo nuovo flirt e delle sue collaborazioni con Dior, la musica e le scelte di Rihanna tornano al primo posto tra contestazioni, approvazione e commenti incerti. Come al solito la cantante è riuscita ad attirare, nel bene e nel male, l’attenzione, rimanenendo fedele ad uno stile pieno di azzardi ed eccessi. Per quanto concerne invece il nuovo album, questo resta ancora senza nome e senza data d’uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui