Rihanna è tornata: Su iTunes il nuovo singolo “Four Five Seconds”

In molti aspettavano il momento che finalmente è arrivato: la popstar barbadoregna, reginetta del pop Rihanna, è tornata con nuova musica! A stupire tutti i fans la comparsa sulla piattaforma online iTunes del brano Four Five Seconds, cantato dalla star in collaborazione con il rapper marito di Kim Kardashian Kanye West e Paul McCartney, ex componente dei Beatles. Il pezzo è stato immediatamente acclamato da tutta Internet, deliziata dal ritorno sulle scene della diva, ultimamente impegnata in eventi modioli come i Los Angeles Fashion Awards.

E' uscito Four five seconds, il nuovo singolo di Rihanna
E’ uscito Four five seconds, il nuovo singolo di Rihanna

L’attesa è finita per i fans di Rihanna: Arriva il singolo “Four Five Seconds”

Recentemente sembrava infatti che la sexy interprete di Umbrella avesse messo da parte, almeno per un po’, la sua principale occupazione, ovvero quella di cantante, a favore di altri progetti come la direzione artistica del brand sportivo Puma. Era stata la stessa Rihanna però a tranquillizzare i fans in subbuglio tramite un tweet che annunciava la release imminente di nuovo materiale, promessa quantomeno mantenuta. Four Five Seconds è stato inserito a sorpresa online, un po’ come fece la diva di 50 Sfumature di Grigio Beyoncé Knowles con il suo album omonimo a Dicembre 2013.

Quello che ha stupito più il pubblico però è la grande diversità in fatto di sound del nuovo singolo della star. Infatti il singolo si discosta molto dal repertorio solito della diva, che spazia dalla dance al pop, passando per l’R&B. Four Five Seconds è invece una lenta ballad costruita su chitarre che mette in risalto la voce potente della cantante. E se i critici hanno già cominciato ad osannarla, le vendite non si sono dimostrate altrettanto magnanime. Nella classifica USA, la più importante di tutto il mondo – il pezzo si è fermato alla numero 3, e non è riuscito a conquistare il gradino più alto della lista, attualmente occupato dal dj inglese Mark Ronson e Bruno Mars con la loro Uptown Funk.

Nella sua carriera Rihanna ha venduto circa 70 milioni di album e ha collaborato con artisti come Eminem, T.I. e Kanye West

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Four Five Seconds riuscirà a compiere la sua scalata, anche se trattandosi di Rihanna ci sembra decisamente più che probabile. Nella sua invidiabile carriera la star ha piazzato ben dodici brani alla numero uno, vendendo quasi 70 milioni di dischi in tutto il mondo. Numeri da far impallidire ogni cantante!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui