Renato Zero, news: i brani in anteprima su Itunes

Renato Zero news: “Domani, con il preorder dell’album Alt su iTunes, arriva un’altra sorpresa, oltre ai brani “Chiedi” e “Gli anni miei raccontano”, disponibile come instantgratification la canzone “Alla tua festa”.

Con queste parole, scritte sulla sua pagina Facebook ufficiale, Renato Zero ha sicuramente attirato l’attenzione dei sorcini. Ieri, primo aprile, il suo nuovo album, Alt, è sbarcato su Itunes con alcuni dei brani previsti in anteprima e ad attenderlo c’erano ovviamente tutti i fan del grande artista. L’uscita ufficiale del disco è prevista per l’8 aprile, quindi manca davvero poco e il countdown prosegue sui social.

Renato Zero news: il pubblico attende l’8 aprile con ansia

Renato Zero news
Renato Zero

Mentre i fan si accaparrano il pre order del disco, in attesa di poterlo avere integralmente, Renato Zero attente insieme a loro e su Facebook compare un altro post. “”…politica assente famiglia vacante, quaggiù si congeda anche Dio. Se la corda si spezza s’incendia la piazza e ritorno a lottare con te…” Rivoluzione”, c’è scritto d’accompagnamento al “-7” che manda tutti in visibilio. L’eccitazione del pubblico si evince dai numerosi commenti e dalla grande attività sui profili di Zero. Tra i commenti si legge: “Vai Renatone…ci verremo tutti “alla tua festa”!” “Le gioie di Renato giostrano le nostre emozioni,regalaci il tuo credo….“, “Vogliamo altre date per il concerto“, “Renato sei un grande artista le tue canzoni mi emozionano“, “Tra sette giorni l’ascolterò anch’io…ma sul CD!” e così via. Tra chi tiene a freno la curiosità per soddisfarla tra qualche giorno e chi non sa resistere, tutti sono convinti di una cosa: Renato non si smentisce e la sua musica va sempre dritta al punto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui