Povia, boom di views il videoclip del nuovo singolo “Era meglio Berlusconi”

Povia nuovo singolo “Era meglio Berlusconi” – Boom di visualizzazioni il videoclip del brano. Come i fan hanno imparato nel corso del tempo, Povia non ha paura di mettersi in gioco. Il cantante, armato di ironia e sarcasmo, non teme di oltrepassare il limite e quindi, ancora una volta, fa discutere con la sua irriverenza.

Il nuovo brano di Povia è tutto un programma già a partire dal titolo: “Era meglio Berlusconi“. E’ uscito anche il video ufficiale a rendere ancora più discussa la notizia. Nel videoclip, infatti, viene messa in scena una vera e propria denuncia alla sinistra italiana, il cui operato dopo il Cavaliere ha costituito un enorme delusione per il popolo italiano e per il cantante.

Povia, Esce in videoclip del nuovo singolo Era meglio Berlusconi
Povia, videoclip del nuovo singolo “Era meglio Berlusconi”

Povia ha condiviso il video su Youtube e Facebook, ottenendo subito più di 46mila visualizzazioni e più di mille “mi piace” con altrettanti commenti. La maggior parte di questi, tuttavia, risulta essere positivo sui social, tant’è che Povia ha subito risposto ai suoi fan con un commento: “99% commenti positivi? Vi adoro come sempre. Vince la realtà“. Ovviamente qualche opinione discordante c’è, specie da parte di chi trova inopportuno e riduzionista affrontare in questo modo un argomento tanto vasto come quello politico. Il brano comunque sta circolando e solleva la riflessione. La canzone è estratta dal nuovo disco di Povia, “NuovoContrordineMondiale”, appena uscito in modalità indipendente. Il CD può essere infatti acquistato solo su ordinazione sul sito ufficiali dell’artista. Per quando riguarda invece il video, per realizzarlo Povia ha collaborato con il filmaker Marco Carlucci, con il quale ha avuto il piacere di lavorare anche in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui