Osvaldo Supino “Wet Dream”: Nuovo singolo da oggi in radio e negli stores

Esce oggi Wet Dream è il nuovo singolo di Osvaldo Supino. Il brano è il terzo estratto da “Behind The Curtain” l’ultimo album dell’artista che ha già raccolto ottime recensioni e ha debuttato in terza posizione su iTunes. Scritto e prodotto tra Germania e Stati Uniti da Ray Richardson, il brano è POP puro con influenze electrodance e un testo che più ricorda il tratto provocatorio e autoironico di Osvaldo. Una miscela ben calibrata di alcuni degli aspetti che in questi anni hanno reso l’artista ancora più unico e riconoscibile all’interno del panorama musicale italiano.

Wet Dream nuovo singolo di Osvaldo Supino
Osvaldo Supino presenta “Wet Dream”, il suo nuovo singolo

Osvaldo Supino presenta il suo nuovo singolo: “canto la volontà di sentirsi il sogno proibito di qualcuno”

La provocazione è una caratteristica che per tanto tempo mi è stata associata, spesso senza che nemmeno la cercassi” – racconta Osvaldo Supino. “Penso che costruirsi una sorta di attitude alle volte può aiutarci a superare alcune delle nostre timidezze. In particolare canto la volontà di sentirsi il sogno proibito di qualcuno, vedersi più sicuri di sé, dettare il gioco“.
Wet Dream arriva dopo il successo di “Livin’ Again” 1° in classifica, e di “Stop The Rain” il secondo estratto dall’album che oltre agli ottimi riscontri radiofonici e di vendita, ha trovato l’approvazione del Gruppo MTV Germania, Austria e Svizzera i quali l’hanno inserito in alta rotazione sui loro canali.
Contraddistinto da un beat irrefrenabile e ipnotico, la produzione segue la linea dei più grandi successi di Osvaldo, ma con una nuova maturità facilmente percepibile fin dal primo ascolto e che senza dubbio, da al brano tutte le carte per competere con le attuali hits internazionali in circolazione. Il brano lancia inoltre il tour dell’artista in partenza a Giugno.
Del videoclip Osvaldo dichiara “è stato diretto da mio fratello Giovanni Pio Supino, non voglio svelarvi nulla ma abbiamo fatto le cose in grande. E’ il numero 13 della mia carriera e andava assolutamente celebrato“.

Osvaldo Supino negli ultimi 3 anni ha collezionato 7 singoli e 2 album nella Top10 dei più scaricati su iTunes, 1 NickelClip Award, Premio Zimbalamb come Artista Rivelazione dell’anno al Mei 2013, Premio Unicef come Migliore performer e 2 Nomination ai premi Pivi. Detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards di Londra, oltre 4 milioni di views nel 2014 ed è attualmente uno dei pochi artisti indipendenti italiani che più sta raccogliendo riscontri anche all’estero.

Wet Dream, è la nuova scommessa di Osvaldo da oggi in radio e in tutti gli store digitali ed è facile immaginare che darà modo, nuovamente, di far parlare di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui