Osvaldo Supino chiude il 2014 con 4 milioni di views in rete

Osvaldo Supino ha chiuso il suo 2014 con un nuovo traguardo: è l’artista pop italiano indipendente più cliccato e discusso in rete. Supino che ha da poco pubblicato il nuovo album “Behind the Curtain” ha totalizzato lo scorso anno oltre 4 milioni di views. Una conferma importante per l’artista che in questi anni si è distinto dal tipico repertorio italiano proponendo vere e proprie hits lavorate con produttori musicali di prestigio come Leeyou&Dancey e Charlie Mason.

Osvaldo Supino: Nuova sorpresa per il cantante pugliese, è l'indipendente più cliccato e discusso su internet
Osvaldo Supino: Nuova sorpresa per il cantante pugliese, è l’indipendente più cliccato e discusso su internet

Osvaldo Supino: Un grande successo e tanti sogni da realizzare!

Un 2014 importante che ha visto per Osvaldo concretizzare il suo primo tour europeo, un invito speciale da New York dove ha rappresentato l’Italia al festival contro il bullismo e il premio ricevuto dall’Unicef come miglior performer dell’anno. Si aggiungono 1 album e 1 singolo piazzati entrambi nella classifica dei più scaricati su iTunes e un documentario sulla sua vita trasmesso su Rai3 con ottimi risultati in termini di share. Un 2014 che ad Osvaldo ha portato anche i suoi primi 30 anni e un nuovo look elegante e sofisticato molto apprezzato dai fans.

Osvaldo Supino svela i suoi sogni nel cassetto

Tanti sogni realizzati per il giovane artista pugliese ma anche tanti nel cassetto come il suo desiderio di una collaborazione con Ennio Morricone e di un duetto con Claudio Baglioni. Forse però quello più grande rimane per lui quello di un figlio: “non penso che questo girare continuamente e conoscere il mondo avrà un senso concreto fino a che non potrò tramandare tutto ciò che sto imparando a un figlio. E’ forse quello che oggi desidero di più“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui