Online il nuovo video della nuova versione di Work di Rhianna con Drake

Bella, sensuale vestita apparentemente ma quasi totalmente svestita! E’ online da ieri il nuovo video di Rihanna per il famosissimo brano “Work”, questa volta cantato insieme al rapper Drake.

In pochissimi giorni il video della nuova versione di “Work” ha guadagnato la bellezza di 17.883.351 visualizzazioni sul canale YouTube di Rihanna, segno che i due messi insieme musicalmente funzionano benissimo. La canzone presenta un nuovo aspetto musicale grazie alla partecipazione di Drake, mentre il video totalmente nuovo vede entrambi i cantanti sotto una nuova luce.

Rihanna conferma il suo look articolato da ragazzaccia, mettendo in mostra le sue curve e osando parecchio con i veli lasciando vedere quasi totalmente il suo corpo. Nella prima parte del video la cantante si presenta con un vestito che riporta i colori tipici della Jamaica, cosa non nuova soprattutto perché da tempo l’artista è concentrata a mandare messaggi un po’ ambigui; nella seconda parte invece si presenta con una veste totalmente nuova: capelli neri lunghissimi, minigonna e top velato che lascia vedere tutto… Drake? In tuta… che comunque tanto male non sta.

work rhianna
Rihanna con Drake

Il video era attesissimo da giorni, tanto che nel loro profilo Instagram i due cantanti avevano fatto qualche piccolo scorcio giusto per alimentare la curiosità ma con una differenza.. mentre Rihanna ha postato due video e una foto il caro Drake si è concentrato solo ed esclusivamente su alcune foto che ritraggono lui e la bella cantante. Potremmo ipotizzare che tra i due ci sia del tenero, visto che il gossip internazionale non la smette di cercare il nuovo fidanzato di Rihanna, ma ancora è troppo presto… più avanti vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.