Omaggio di Gente Vip a David Bowie

 David Bowie ci lascia con l’album di inediti “Blackstar” La morte di David Bowie continuerà a far parlare per diverso tempo. Il Duca Bianco è stato e rimarrà per sempre una parte di storia musicale e cinematografica che è cresciuta insieme a diverse generazioni di pubblico.

David Bowie, un re musicale che ci lascia con il lancio del suo ultimo album di inediti dal titolo Blackstar, un vero e proprio capolavoro, uscito l’8 gennaio, nel giorno del suo sessantanovesimo compleanno che sembra documentare il suo imminente passaggio a miglior vita. Il singolo Lazarus si apre con “Look up here, I’m in heaven” (Guarda qui, sono in Paradiso), mentre il video ufficiale, rilasciato pochi giorni prima della sua morte, lo vede confinato in un letto d’ospedale, con gli occhi oscurati da bende.

David Bowie
David Bowie

Il fascino di David Bowie

David BowieDavid Bowie ha sempre stregato le donne con il suo fascino da pantera, fascino che portò poi nel film Cat People con le sue colonne sonore uniche. Film interpretato dalla bellissima ed altrettanto pantera Nastassia Kinski. Un fascino particolare e raffinato quello di David Bowie, pari a quello di Elvis Presley, che era seguito anche dal mondo maschile per il suo proporsi in modo elegante ed educato, figura che l’ha portato poi ad essere il Duca Bianco. I fan di tutto il mondo stanno omaggiando la rockstar britannica. Non ci sarà nessuno che potrà sostituirlo, come giusto che sia, perché gli eroi sono unici e restano immortali sul palco dell’eterno. Il pubblico continuerà a ricordarlo cantando le sue canzoni e sarà come tenerlo ancora in vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui