Oasis, è online la demo inedita di “Don’t Go Away”

Gossip news e Musica – E’ online la demo inedita di “Don’t Go Away” della band Oasis. Presto la ristampa di “Be Here Now”.

 

Oasis, 2016: Prima il tanto atteso film biografico “Supersonic”, che racconta la storia del gruppo, l’amata band – Oasis – composta dai fratelli Gallagher, Noel e Liam. Adesso due novità: la prima è che il 7 ottobre uscirà la ristampa – disponibile su cd, vinile e digitale – di “Be Here Now”, album del 1997 apprezzatissimo della band.

oasis
oasis

Il lavoro include quattordici tracce con più diverse demo acustiche, compresa appunto “Don’t Go Away”, registrata da Noel Gallagher con il produttore Owen Morrison, a Mustique, nel 1996, che è online, seconda novità. Si tratta di una versione acustica del pezzo. Il gruppo britannico si è formato a Manchester nel 1991, pubblicando 11 album. Il terzo album, “Be Here Now”, è diventato disco record per il numero elevatissimo di copie vendute in un giorno.

In più hanno prodotto ben 36 videoclip musicali per la promozione dei singoli estratti dagli album. Tra i video del 1994 che meritano una menzione ci sono “Supersonic” e “Live Forever”, prodotti in due differenti versioni: una per il mercato inglese, l’altra per quello statunitense.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui