Noemi: E’ uscito il video del nuovo singolo “Don’t get me wrong”

Vi avevamo già anticipato le foto del backstage del videoclip del nuovo singolo di Noemi. Dopo il successo di “Bagnati dal sole” è la volta di “Don’t get me wrong” in rotazione radiofonica dallo scorso 2 maggio e di cui oggi 12 maggio è uscito il video.

Si tratta del secondo estratto dall’album di Veronica Scopelliti dal titolo Made in London, uscito lo scorso febbraio durante la settimana sanremese. Noemi è l’autrice e produttore artistico dell’album mentre Dimitri Tivokoi è il pluripremiato autore, arrangiatore e produttore. “In questa canzone ho dato sfogo alla mia vena blues e soul in una cornice musicale elettro-rock davvero moderna – ha affermato l’artista – qui più che altrove prende vita il gusto inglese per la musica leggera intesa come divertimento, ritmo e modernità“.

E' uscito il video del nuovo singolo di Noemi Don't get me wrong
E’ uscito il video del nuovo singolo di Noemi Don’t get me wrong

Don’t get me wrong (Non fraintendetemi) rispecchia pienamente lo stile della cantautrice romana e le sue preferenze musicali, manifestate anche nella sua esperienza da coach alla trasmissione The Voice of Italy 2 su Rai Due. Il video è prodotto dalla Oblivion Production di Stefania Tschantret per la Sony Music, regia di Mauro Russo. Nelle immagini vediamo Noemi mentre balla con il ballerino Lele Dinero, il Tony Manero Italiano, sui passi della travolgente fever dance. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui