Kylie Minogue e lo show natalizio a Londra

Per i londinesi la Royal Albert Hall è una location d’eccezione, che dal 1871 ospita concerti in quel di Londra, nel quartiere di South Kensington. E’ in questo luogo rinomato e amato che Kylie Minogue si è esibita con una nuova strabiliante performance che ha ampiamente soddisfatto i suoi fan. Tutti gli occhi puntati su di lei hanno visto soddisfatte le proprie aspettative, grazie a quella che è una delle artiste pop più amate di sempre. Per l’occasione, la cantante ha scelto di optare per dei particolari costumi targati Dolce&Gabbana. Il brand, con le sue caratteristiche, ha saputo soddisfare l’artista che ha ringraziato la casa di moda per i servigi a lei prestati. Su Instagram, infatti, Kylie ha condiviso diversi scatti dalla serata e ha scritto: “Grazie a Dolce&Gabbana per i miei bellissimi costumi per “A Kylie Christmas” al Royal Albert Hall“.

Kylie Minogue news
Kylie Minogue

News -Kylie Minogue lancia il suo primo CD natalizio Kylie Christmas

Kylie Minogue news
Kylie Minogue e Dannii Minogue

Si trattava, infatti, di un appuntamento tutto natalizio con la musica della frizzante ed energica bionda Kylie Minogue. Il tutto è stato organizzato per sostenere il lancio del primo disco natalizio dell’artista, “Kylie Christmas”, che sembra faticare un po’ ad ottenere successo. Lo show londinese aiuta di certo nella manovra di marketing della diffusione dell’album e anzi lo porta ad un livello superiore.

Nella speranza di vederlo decollare, la Minogue si concentra sul successo del concerto e ripropone ai fan i suoi outfit. Nella prima foto condivisa dalla cantante direttamente dall’evento, Kylie sfoggia un abitino bianco con gonna gonfia di chiffon e decorato con note musicali.

Nella seconda immagine, invece, è immortalata al fianco di sua sorella Dannii Minogue. Come lei stessa scrive: “Quando tu e tua sorella cercate di sorprendere i vostri genitori e vostro fratello apparendo insieme sul palco. Miracolo. Ce l’abbiamo fatta“. Entrambe sfoggiano lo stesso abito, completamente rivestito di paillettes, in due colori diversi: rosso per Kylie e argentato per Dannii. Come la cantante dichiara, con il suo spettacolo ha saputo “riscaldare l’inverno” e spera di aver deliziato il suo pubblico. Almeno sul web gli utenti sembrano molto soddisfatti sia delle iniziative della cantante sia dei diversi look da lei sfoggiati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui