Motorik Beat: “Miracles of life”, un brano estivo, fresco e trainante!

Un brano dalle sonorità melodic house di grande eleganza ed impatto sonoro proprio per l’estate 2015. Stiamo parlando di “Miracles of life“, il nuovo singolo della band Motorik Beat. I tre musicisti e produttori romani: Roby Rossini, Edoardo Rosellini e Francesco Tosoni tornano con un nuovo brano dopo il successo ottenuto con la loro prima release “A Different World”.

Motorik Beat
Motorik Beat: “Miracles of life”

Motorik Beat: “Miracles of life”, il singolo che parla della vita

Motorik Beat
Motorik Beat: “Miracles of life”

Miracles of life” è la nuova canzone della band Motorik Beat. Il nome del gruppo, Motorik Beat, deriva da un movimento socio-culturale musicale di rottura degli anni ’70 in Germania, che all’epoca risultò talmente innovativo al momento della sua creazione e talmente influente per la musica degli anni a venire da poter essere rivoluzionario.

Il “miracolo della vita” è il tema principale del brano “Miracles of life“, che parla anche del colore e delle emozioni della vita. Il videoclip, realizzato tra una Milano degli affari ed una campagna disimpegnata alle porte della città, si sposa perfettamente con questo brano. Un singolo che, accompagnato da un quartetto d’archi, da una cantante lirica e dal featuring di Steven May, risulta sicuramente emozionante e di grande prospettiva internazionale. Con un dolce fischio di sottofondo e un bel ritmo, il trio ci propone brano estivo, fresco e trainante.

L’uso dell’analogico e di strumenti veri miscelati a grooves ritmici contemporanei e a una stesura melodica pop mainstream sono le caratteristiche primordiali della band Motorik Beat.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui