Moreno, doppio platino e il nuovo singolo “Sapore di sale”

Musica news – L’album “Stecca” del cantante rapper Moreno, dopo la vittoria alla 12esima edizione di “Amici”, è primo in classifica da 2 mesi. Il nuovo singolo destinato ad essere il tormentone dell’estate 2013 si intitola “Sapore d’estate“: “Mi sono ispirato a Gino Paoli e agli altri grandi che, come me, sono genovesi. Rihanna ha cantato ‘Umbrella’, io voglio cantare l’ombrellone…“. Si è guadagnato anche la simpatia di un grande della musica d’autore Francesco de Gregori che ha dichiarato: “Nel panorama hip hop mi piace Moreno, è divertente e soprattutto, a differenza di altri rapper italiani, scrive pezzi sensati e che non tendono al piagnisteo“.

Sapore di Sale è il nuovo singolo di Moreno
Moreno e il nuovo singolo Sapore di sale tormentone dell’estate 2013

Il brano sarà sicuramente un tormentone, come si augura Moreno che è al primo posto in classifica da otto settimane. Per un rapper agli inizi è un grande successo ed ha dichiarato: “È un sogno, già parlare di disco d’oro fa effetto, doppio disco di platino è pazzesco, in più il cd sta ancora continuando a darmi soddisfazione, sono veramente felicissimo“.
Nel frattempo le fans crescono a dismisura soprattutto in vista del “Confusione Tour” in tutta Italia, con partenza il 13 da Ascoli Piceno. Ed il 7 settembre, Moreno, sarà finalmente nella sua città natale: Genova, poi Milano, Roma e Firenze ad ottobre. E questo è solo l’inizio, di quella che molti avevano auspicato come una splendida carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.