Moreno Donadoni: “Stecca” è l’album d’esordio del rapper di Amici (video youtube)

Musica news – In tutti i negozi di dischi e in digital download potete trovare “Stecca“, album d’esordio di Moreno Donadoni, cantante della dodicesima edizione di Amici già arrivato al traguardo della semifinale. Tre potenti singoli nell’ep (Universal): La novità con Fabri Fibra, Attento e Piccole cose. In Che confusione anche una citazione di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri.

Moreno Donadoni: Album Stecca del rapper di Amici
Moreno Donadoni: Album Stecca del rapper di Amici

La produttrice è Paola Zukar, la stessa di Fabri Fibra, che ha battezzato il disco. Per Moreno si sono mobilitati anche il team francese Medeline, Takagi Beatz e Shablo.
La distanza si distingue per la presenza della voce femminile calda e dritta di Simona Barbieri. Non mancano, ovviamente, i brani già presentati durante il serale di Amici: Sapore d’estate, Piccole cose e Non mi cambieranno mai.
La tracklist: 1 La novità (con Fabri Fibra) 2 Sapore d’estate 3 Piccole cose 4 Freestyle I (Skit) 5 Che confusione 6 Attento 7 La distanza 8 Freestyle II (Skit) 9 Qualcosa da dire (con Clementino) 10 Sempre vero 11 Non mi cambieranno mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.