Monica Gorni: Nel videoclip dei Gemelli Diversi

E’ presente anche lei, la simpatica modella e fotomodella bresciana Monica Gorni, nel videoclip del brano “Per farti sorridere“, il nuovo singolo dei Gemelli Diversi che anticipa il loro prossimo album, in uscita a settembre.
Mony ci ha raccontato in esclusiva a noi di Gentevip.it le emozioni che ha vissuto durante questa bella esperienza lavorativa…

Mony, come è nata la collaborazione con i Gemelli Diversi?

Sono stata contattata dall’agenzia di produzione a cui è stato commissionato il videoclip. Indubbiamente sono molto contenta di aver fatto parte delle comparse per il loro video anche perchè ho avuto occasione di conoscerli.

E come sono visti da vicino? Siamo curiosi…

Sono dei ragazzi molto simpatici oltre che particolarmente umili. Sì, lo posso ben dire: nonostante il clamoroso successo che li ha investiti, consentimi il termine, non si sono affatto montati la testa. E’ stato un vero piacere per me lavorare con loro!

 

Gemelli Diversi video ufficiale
Monica Gorni e i Gemelli Diversi

Nella clip rivesti il ruolo di testimone dello sposo… Che effetto ti ha fatto partecipare a un matrimonio anche se per gioco?

E’ stato divertente rivestire questo ruolo anche perché, visto com’ era lo sposo, i suoi invitati dovevano essere eccentrici! Io mi sono piaciuta un sacco con quel vestito rosa e il fiore in testa! Poi, chiaramente, abbiamo dovuto tenere tutti un atteggiamento consono a una situazione seria e ufficiale, dal momento che, anche se per finzione, ci trovavamo in chiesa per un matrimonio! Sai, ti confesso che ogni tanto mi immaginavo di essere io al posto della sposa!

Sogni dunque di sposarti?

Sì. Aggiungo inoltre che per ora lo sogno e basta visto che sono single!

Proseguiamo a sognare, Mony… Come ti immagini il giorno delle tue nozze?

Sicuramente sarò agitatissima e credo che al “sì, lo voglio” del mio lui potrei anche commuovermi!

Rito civile o religioso?

Assolutamente religioso.

Sei credente?

Sì, ma poco praticante.

E dopo il matrimonio vorresti dei figli?

Mi piacerebbe averne uno.

Che mamma pensi di poter essere?

Affettuosa, disponibile al dialogo e sicuramente attenta nel far crescere il mio bambino con i sani principi che io stessa possiedo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.