Modà: un concerto-evento a San Siro e il nuovo album “Passione Maledetta” nel 2016

E’ inarrestabile il successo dei Modà, al momento sicuramente una delle rock band italiane più amate del momento. Il segreto del loro successo? Sicuramente la passione che sarà al centro del loro nuovo album in studio, che si chiamerà proprio “Passione Maledetta” e la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

I Modà news
I Modà: nuovo album e un concerto-evento

La band andrà in studio a Settembre, ma il materiale da registrare è già pronto e Kekko non sta più nella pelle nel presentare questo prossimo lavoro. Nel frattempo i Modà hanno iniziato a svelare qualche particolare rilasciando un’intervista a TgCom24, anticipando le tematiche dell’album e gli appuntamenti importanti che li attendono per il prossimo anno.

“Passione Maledetta”: viaggi, sogni e famiglia nel prossimo album dei Modà

I viaggi, i sogni, la famiglia, la solitudine, sono queste alcune delle tematiche al centro di “Passione Maledetta”, segno che ancora una volta i Modà scelgono di raccontare la vita, i suoi sentimenti, presentandola nelle sue sfumature più belle ma anche quelle più dolorose. Kekko ha spiegato che questo album alternerà ancora di più le sonorità rock e pop: “C’è un pezzo che si chiama “California” che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Zappa e mio cugino a Ottobre. Ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento, ci incazziamo pure, con “Passione Maledetta””. C’è quindi tutto lo stile dei Modà ma con una grande voglia di esplorare ancora qualcosa di nuovo, e che magari arrivi di più anche all’orecchio internazionale per far nascere nuove collaborazioni, dopo quella nata per caso con Anastacia.

L’appuntamento più atteso della band sarà però il concerto a San Siro il 18 Giugno 2016: dopo il successo dei loro 58mila spettatori, la sfida sarà quella di creare la stessa atmosfera e magari di rendere tutto ancora più grandioso, per questo si parla di concerto-evento. Le prevendite sono già partite.

“I Kolors? Li conosciamo da tempo, sono bravissimi”, parola dei Modà

Quello che da sempre distingue i Modà è anche la loro costante attenzione ai più giovani: forte è infatti il legame che la band ha stabilito con i Dear Jack, sostenendoli nel loro primo lavoro sia ai testi che alla produzione. Ma se i Dear Jack li hanno conosciuti ad Amici, Kekko, entusiasta della vittoria dei The Kolors, ha svelato di aver già conosciuto in passato Stash e la sua band: “I Kolors sono bravissimi, fanno spavento. Hanno già una gavetta alle spalle, suonano, sono alternativi. Li conosciamo da tempo, non li abbiamo scoperti ad Amici. Hanno tanti kilometri alle spalle e sono quelli che fanno la differenza“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui