Mina fa un regalo ai fan e canta Last Christmas

Mina in Last Christmas, brano Wham! , è diventato nel corso del tempo una delle colonne sonore delle festività natalizie. Immancabile in questi giorni di festeggiamento, la canzone torna quest’anno in una nuova veste perché una grande artista italiana ha deciso di reinterpretarla. Si tratta di Mina, una delle voci più influenti e forti del panorama musicale del nostro paese. Con una storia alle spalle nota a tutti i suoi fan, la cantante ha un pubblico fedele al seguito che la segue da moltissimi anni e che, quindi, ha accolto con molta gioia questo particolare regalo di Natale.

Mina con“Last Christmas” fa il suo regalo di Natale ai fan, è subito un successo e il web impazzisce

Mina Last Christmas

Mina ha infatti rilasciato ieri su Mina Mazzini Official la sua versione del pezzo, sperando di fare cosa gradita ai suoi followers. Ovviamente ci é riuscita, perché qualsiasi progetto che la vede protagonista si rivela immancabilmente un grande successo. Gli utenti del web sono sempre molto affettuosi nei confronti di Mina e la stima nei suoi confronti trapela in ogni commento a lei lasciato. “Unica, sei sempre la più grande, grazie!”, “Sei come re Mida qualsiasi cosa tocchi diventa oro! Siete riusciti a farmi piacere una canzone che ho sempre odiato ! Congratulazioni”, “Grazie infinite signora Mina e auguri infiniti da parte di tutti noi! Un regalo prezioso”, “La sola ed unica Mina“, “Stavo aspettando la sorpresa per Natale ed è arrivata! Grazie per questo regalo tanto atteso”, “Meravigliosa”: questi sono solo alcuni dei commenti che i fan hanno lasciato sotto il video, acclamando l’iniziativa della cantante.

Mina: i fan la ricoprono di commenti positivi per la sua nuova cover di “Last Christmas”

Questo Natale ha quindi una colonna sonora tutta particolare, specie per i fan di Mina. E mentre continuano a scrosciare i riscontri positivi per il suo nuovo progetto, sono moltissimi i sostenitori della cantante che si augurano di vederla presto impegnata in qualche altra avventura musicale. Si attendono notizie sugli sviluppi futuri della sua intramontabile carriera, anche se per adesso non c’è molto da aggiungere riguardo il percorso di Mina. Per ora, comunque, questo regalo è stato senza dubbio apprezzato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui