Miley Cyrus: Esce il nuovo singolo “Last Goodbye”, l’8 giugno unica tappa Milano

Mancano poche ore e tutti i fan italiani di Miley Cyrus potranno ascoltare la loro beniamina: 8 Giugno 2014, la cantante pop più discussa, amata e odiata del momento arriverà a Milano. Chissà se per questa unica tappa italiana Miley ha pensato a qualcosa di sconvolgente, o magari ad un semplice twerking con qualche personaggio irriverente, per la sua performance sul palco, per ora tramite i suoi profili social non ha anticipato nulla ma solo rilasciato online il suo nuovo singolo “Last Goodbye”. E’ probabile che in scaletta sarà possibile ascoltarlo, dando al concerto della Cyrus anche un’atmosfera più intimista.

Last Goodbye è il nuovo singolo di Miley Cyrus
Last Goodbye è il nuovo singolo di Miley Cyrus

A leggere il titolo i fan hanno immediatamente pensato che si trattasse di una canzone dedicata al suo ex, l’attore Liam Hemsworth, ma in realtà è dedicata al suo cane scomparso: si tratta di un brano di cui si era iniziato a parlare prima dell’uscita di Bangerz, ma che non è mai stato incluso nell’album con grande dispiacere dei fan. Esce infatti oggi e stupisce per la sua sostanza musicale: molto lontano dal singolo “We Can’t Stop” di cui la Cyrus ha festeggiato l’anniversario, è molto vicino alle ballad pop a cui ci ha abituato, ma conserva la stessa vena di risentimento che caratterizza Wrecking Ball. E’ un peccato però che anche in questa occasione la cantante abbia rinunciato a mettere in risalto qualche potenzialità vocale in più, come fa in occasione di live acustici.

Intanto cresce l’attesa per l’arrivo della cantante al Forum di Assago ma sopratutto per cercare di avvistarla a Milano: al momento infatti la cantante non ha ancora postato foto sui social che la immortalano in giro per la capitale della moda, magari per concedersi un po’ di shopping trai brand che ama di più. Ad ogni modo i fan tengono il suo Instragram sotto controllo, per non perdersi neppure un aggiornamento: si attende un bel selfie milanese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui