Max Pezzali in Chevrolet Corvette a Miami nel video del nuovo singolo “Due Anime”

Musica – Max Pezzali non finisce mai di stupirci. Lo vediamo in un nuovo video a bordo di una splendida Chevrolet Corvette gialla mentre guida in solitudine per le strade di Miami. Si tratta del nuovo singolo Due Anime, estratto dall’album “Astronave Max New Mission 2016”.

Il video ufficiale del brano “Due Anime” verrà pubblicato il 13 maggio in occasione dell’uscita dell’album. Un repack di un disco che è andato molto bene, forse per questo il cantante ha voluto interpretarlo in una chiave diversa aggiungendo nuove canzoni. Due anime  è un brano che Max Pezzali ha scritto insieme a Niccolò Contessa, cantautore del gruppo I Cani. Il pezzo è passato in radio dal 29 aprile. I produttori di Astronave Max New Mission 2016, sono Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario.

Max Pezzali Due anime videoclip nuovo singolo
Max Pezzali, videoclip nuovo singolo “Due anime”

Cantautore italiano, diventato noto come voce degli 883,  gruppo unito dal 1991 al 2004, dal quale Max Pezzali, ha deciso di  staccarsi dalla band per intraprendere la carriera da solista. La sua voce ha incantato milioni di fan nel 1993 con il brano Come mai, tratto dall’album “Nord sud ovest est”. Attualmente l’artista è impegnato come giudice a The Voice of Italy, programma che va in onda su Rai Due. Max segue e interpreta la musica sotto ogni punto di vista, infatti il nuovo disco che uscirà appunto il 13 maggio, conterrà i brani dell’ultimo cd, 14 hit live e due inediti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui