Marco Mengoni tour 2015: Le date e una nuova app speciale gratuita

Marco Mengoni tour 2015 – Dopo essersi concesso una vacanza da Vip a Formentera Marco Mengoni sembra essere pronto a ripartire, o potremmo dire pronto a correre per la gioia dei suoi fan: non solo ha annunciato le nuove tappe del suo tour 2015, ma ha inaugurato anche una sua app che garantisce contenuti esclusivi e gratuiti ai suoi fan. E dopo la vacanza, che l’ha visto al fianco di una misteriosa donna da identificarsi come la sua manager, a detta di molte voci, il Re Matto è volato in America, dove sta prendendo forma il suo prossimo lavoro discografico. Al  momento però tutta la sua attenzione è dedicata all’app nuova di zecca.

Marco Mengoni tour 2015 e nuova app
Marco Mengoni live 2015, annuncio delle date del nuovo tour

Il cantante sembra molto soddisfatto di questa app che ha nominato “casa delle idee”: su Twitter infatti ha diverse volte ringraziato il suo “Esercito” per l’entusiasmo e i download con cui è stata accolta la app. Non è la prima volta che Mengoni sceglie di realizzare una sorpresa per restare in contatto con i suoi fan, ai quali è possibile acquistare i biglietti del Tour 2015 in anteprima dal 23 Settembre alle 15.00, mentre dal 25 settembre alle 15 è partita la vendita preso i rivenditore autorizzati online e fisici.

Marco Mengoni tour 2015 le date Si parte da Milano giovedì 7 Maggio al Forum di Assago, poi Torino il 10 Maggio al PalAlpitour, poi il 12 Maggio al Mandela Forum di Firenze e giovedì 14 Maggio al Palalottomatica di Roma. E ancora sarà a Napoli il 16 Maggio al Palapartenope, il 19 Maggio a Bari al Palaflorio, il 21 Maggio al Paladozza di Bologna, per poi concludere il live primaverile il 23 Maggio a Conegliano Veneto alla Zoppas Arena. Insomma si prepara una stagione pre-estiva piena per il cantante laziale, e non c’è da stupirsi che le prevendite siano state aperte con largo anticipo: il successo di Mengoni è stato immediato subito dopo X-Factor, e “Pronto a correre” è l’album che l’ha definitivamente consacrato in questi ultimi due anni al grande pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui