Marco Mengoni: “Per me duettare è come fare l’amore. In Pole position? Elisa”

Marco Mengoni è al lavoro per la stesura della continuazione dell’album “Parole in circolo“, album che l’ha portato a vincere il quarto disco di platino grazie al primo singolo estratto “Guerriero”. Il cantante-produttore lascia la scia del suo successo grazie anche al suo più recente tour, che ha registrato presenze da record.

Marco Mengoni, Guerriero quarto disco di platino

Mengoni per il suo nuovo lavoro, la continuazione di “Parole in circolo” appunto, penserebbe anche a qualche duetto con artiste italiane. Intervistato a Radio Italia ha infatti dichiarato:

Per me duettare è difficile, quasi come fare l’amore: significa donare la propria intimità a un’altra persona, quindi non mi viene così facile. Stimo molto Elisa come persona e artista: quando beviamo e mangiamo insieme a cena ci divertiamo, quando siamo in studio per lavorare lei invece è giustamente un maresciallo. Qualcosa forse arriverà, per ora ci stiamo conoscendo musicalmente”.

Il mondo musicale italiano sta confermando la sua ricrescita matura, dopo anni di fermo o di forte musica commerciale, grazie proprio a fenomeni come Mengoni, Elisa, Emma, Alessandra Amoroso, Laura Pausini e molti altri artisti che in questo ultimo decennio sono riusciti a ripristinare le fondamenta della nostra musica e, grazie anche a loro, a far nascere nuove speranze musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui