Marco Meloni : Da tronista a dj – L’amore non esiste è il suo primo singolo

Marco Meloni da tronista a dj ora presenta il suo primo singoloL’amore non esiste“. Sorride felice al sole di Firenze, è bello come una divinità greca e non si scompone nemmeno quando, durante gli scatti per il suo nuovo importante progetto a livello musicale, molte giovani si avvicinano incuriosite dalla sua bellezza.  Poi osserva raggiante le foto assieme al mitico Silvano Del Gado che ha visto in lui talmente tanto talento da proporgli la pubblicazione di un singolo per la sua etichetta.

“Dopo averlo osservato con attenzione in veste di dj e averci parlato a lungo ho compreso che Marco ha davvero stoffa. E così gli ho proposto la stesura, la creazione e la produzione per la mia etichetta, di un suo singolo”- ha dichiarato tutto di un fiato un sorridente Del Gado.

Ma di che cosa si tratta?

“E’ un brano house molto forte non solo dal punto di vista prettamente musicale ma anche per quanto concerne il titolo. Infatti l’ho voluto intitolare “Love doesn’t exist”, ovvero l’ amore non esiste”- ha ammesso Meloni.

E il motivo di questo titolo?

“Esco da una storia d’amore decisamente importante che mi ha ferito nel profondo, non solo nel cuore ma anche nell’anima. Quindi questo mi sembrava il modo più giusto per intitolare il mio primo singolo che sarà disponibile a breve sulle migliori piattaforme digitali musicali del mondo!”- ha concluso.

In bocca al lupo, Marco!

Vedi anche : belen rodriguez video hard corona download
Da non perdere : le foto hot di Claudia Parini
Vedi anche : Remo Nicolini Film hard “I soliti noti” (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui