Marco Carta: “Mi hai guardato per caso” è già un successo!

A due anni di distanza dal precedente lavoro discografico ( ” Il cuore muove”, ndr) Marco Carta torna protagonista del panorama musicale italiano con un nuovo album di inediti. Il 10 aprile, infatti, verrà pubblicato “Necessità Lunatica”, il quarto disco del giovane cantante sardo, che viene magistralmente anticipato in radio da domani, venerdì 30 marzo, dal primo singolo “Mi hai guardato per caso”. Un brano che è già un grande successo!


Infatti a pochi giorni dalla messa in vendita on-line (dal 23 marzo), il singolo “Mi hai guardato per caso” è al 1° posto nella classifica di Play. Me e al 3° posto nella classifica di i-Tunes , primo tra gli artisti italiani!
Il relativo video è da oggi in anteprima sul web mentre da domani sarà disponibile su Youtube.

Per la regia di Marco Salom (Angel Film), il video è stato girato in una riserva naturale, in un giornata particolarmente suggestiva.

Inoltre l’utilizzo della steady-cam ha permesso al regista di realizzare un piano sequenza dalle atmosfere fortemente cinematografiche. La scenografia naturale ha consentito poi di catturare gli ultimi raggi di sole, rafforzando ancora di più l’immagine e interpretazione di Marco.

In attesa del nuovo disco di cui si potrà ascoltare la preview sul canale ufficiale YouTube di Carta dal 9 aprile ( www.youtube.com/marcocarta) , Marco ha ricevuto la nomination nella categoria “miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione. Tutti i fan del cantante sardo lo possono votare fino a sabato 31 marzo su: www.nicktv.it/kca.
L’evento, quest’anno presentato dal carismatico Will Smith, si terrà il prossimo 31 marzo a Los Angeles ma in Italia si vedrà sui canali di Nickelodeon – Sky 605 e 606 – martedì 3 aprile dalle ore 20.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui