Marco Carta: Due nuove date concerti Roma e Milano

Concerti 2013 – Due sono gli appuntamenti che vedranno Marco Carta protagonista nei prossimi giorni, sarà infatti, in concerto il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).
Il tour è organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour. Per maggiori informazioni :www.fepgroup.it

Marco Carta: A Maggio due nuove date concerto a Roma e Milano
Marco Carta: A Maggio due nuove date concerto a Roma e Milano

Accompagnato da Johnny Pozzi (Tastiere), Corrado Bertonazzi (Batteria), Silvio Piccioni (Chitarra) e Stefano Schembari (Basso), Marco presenterà live gli ultimi quattro singoli, “Ti voglio bene” ,“Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me” (che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati disco d’oro per le vendite), tutti contenuti nel suo ultimo album di inediti “Necessità Lunatica” e alcuni brani dei precedenti dischi “Ti rincontrerò” del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010.
Carta sarà ospite domenica 12 maggio a “Domenica in” (Rai 1) dove si esibirà per la prima volta nel brano dedicato a sua madre “Ti voglio bene”, proprio in occasione della “Festa della Mamma”.
Marco ha vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon che si è tenuto sabato 23 marzo a Los Angeles.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.